Zell91 ha detto:Dato che c'era la discussione delle console casalinghe (si dice così o sbaglio?) perchè non farne una anche su quelle portatili....Allora, quale console preferite tra Nintendo DS e PSP?
Io preferisco il Nintendo DS perchè è innovativo (tutto quello che fa la Nintendo è innovativo) per il fatto del touchscreen (si scrive così?). Anche se non ha una grafica mozzafiato (a me sinceramente della grafica non mi interessa) è sempre una bella console. Ed è anche poco costosa.
E voi? Quale preferite tra le due?
Io preferisco PSP...Non so..io ho sentito che tra poco con la PSP si potrà mandare messaggi e telefonare....letto su giornale...(OT*poi visto che anche con il telefono si può interagire con Ps3*OT)....penso che PSP offra molto di + del Nintendo DS....giochi,film,musica internet ecc...Bahamut Zero ha detto:ma ds tutta la vita! è senza dubbio vero che Psp è più versatile: ma le (poche) cose che NDS non permette in confronto a psp possono essere sopperite, ad esempio, da un moderno telefono cellulare ben amministrato. Se invece parliamo di videogiochi e divertimento, ds non ha rivali. ed è anche più sexy.
Jiraiya ha detto:Io preferisco PSP...Non so..io ho sentito che tra poco con la PSP si potrà mandare messaggi e telefonare....letto su giornale...(OT*poi visto che anche con il telefono si può interagire con Ps3*OT)....penso che PSP offra molto di + del Nintendo DS....giochi,film,musica internet ecc...
Su DS invece è tutto nuovo?Avalokitesvara ha detto:Come parco giochi, non c'è assolutamente paragone. Il DS vince 10 a 1.
Inoltre, se già hai avuto sia PS1 che PS2 un buon 90% dei titoli usciti su PSP li hai già visti.
Jiraiya ha detto:Su DS invece è tutto nuovo?
Anche GoW chains of Olimpus?anche questo l'ho già giocato?FF crisis core già giocato?
Kloud Von Doomegar ha detto:EDIT: e poi questa di telefonare e mandare SMS con la PSP mi sembra un'enormissima vaccata.
Non lo so..io l'ho letta 1 mese fa su un giornale...c'era scritto come un accordo tra la compagnia telefonica inglese e la sony...poi non pensate che sia stupido..io ho detto qualcosa che ho letto di recente...poi io non so se sia vera o no questa notizia...gomennasai....Johnny ha detto:Puoi anche togliere il verbo sembrare e mettere il verbo essere, questa cosa girava da quando è uscita la psp...
Link Badguy Zero ha detto:Anch'io so dell'uscita imminente del ghost per PSP, che tramite communicator come quello usato per Socom, si potrà telefonare e mandare sms inserendo la propria scheda all'interno della console...
Per non parlare poi dell'imminente pennetta usb che permette l'online ovunque...
Link Badguy Zero ha detto:Anch'io so dell'uscita imminente del ghost per PSP, che tramite communicator come quello usato per Socom, si potrà telefonare e mandare sms inserendo la propria scheda all'interno della console...
Per non parlare poi dell'imminente pennetta usb che permette l'online ovunque...