FF VIII Nemico preferito!

Daga'91

Nuovo utente
Qual è il vostro 'Miglior Nemico'?Quello più simpatico e interessante??Quellocon cui vi divertite di piùa combattere?Perchè?

:starwars:

I miei sono Wedge e Biggs e i Tomberry (perchè cadono sempre!così...senza motivo!)
 

Demyx

Notturno Melodico
wedge e biggs anche per me... sono troppo simpatici!!! però il più figo rimarrà sempre seifer!!!
 

Kain

So say we all!
katempesta ha detto:
X-ATMO92! uhuahuhauha Bellissimo continuare a killarlo, però devi avere un buon level se devi ucciderlo!^^

Anche a me è piaciuto lo scontro contro X-ATMO92.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
I Behemoth perché sono vulnerabili a Pain ed ucciderli poi è uno sballo totale :D:D

Non possono farti niente e se ti attaccono in status Pain:
1) non ti prendono perché hanno Blind
2) si fanno male perché attaccano (circa 2000 HP persi :D)

Ed io assimilo...
Poi il resto vien da sé :>
 

Zell91

Member
Il mio mostro preferito è Koyokoyo. Ma quelli che mi diverto ad ammazzare sono Molboro e RubRumDragon. Che soddisfazione ammazzarli!
 

Kobe81pts

black mamba
lo scontro migliore è senza dubbio quello con seifer alla fine del terzo cd. memorabile la scena in cui odino viene messo a nanna per sempre altro che zantesuken...
 

Superdela

Nuovo utente
Ma nemico nel senso di Mostro o di Boss?
Per il Boss migliore:Seifer,la scena in cui sconfigge Odino con un solo colpo è straordinaria!Così come è straordinaria la scena dopo in cui Ghilgamesh lo atterra con un fendente BWAHAHAHAH(Non preoccuparti,Seifer!Lo sanno tutti che ti ha battuto solo perchè avevi già dato il meglio di te contro Squall:))
Wedge e Biggs sono la tipica coppia di burloni che serve a spezzare la tensione(non sono mai stato teso contro di loro o contro Son&Zon,Logos&Ormi,Reno&Rude.:),e per questo meritano il pari merito con Seifer.

I mostri migliori sono i Tomberry per ragioni che mi sembra inutile spiegare................
 
Top