Ninja Theory: "Il successo di Twilight ci ha ispirato."

balthier88

lo zio ferra
i ninja theory sono quelli che hanno fatto ninja gaiden no? quindi penso che come gameplay se la sanno cavare, enslaved era un titolo di un'altro genere, staremo a vedere comunque che cosa combineranno...

no no, sono quei cani di heavenly sword ed enslaved :asd: quelli di ninja gaiden sono il team ninja :asd: e francamente sono 12344 spanne sopra
 
no no, sono quei cani di heavenly sword ed enslaved :asd: quelli di ninja gaiden sono il team ninja :asd: e francamente sono 12344 spanne sopra

giusto scusa allora errore mio, il nome è simile :asd: per questo avevo detto che come gameplay poteva essere più che buono, ora anchio non ne sono più convinto, mi sa che hai ragione, non avrà ne un character design eccezionale e ne un gameplay decente....sono perplesso
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
facepalmzzzp11.gif



e a proposito di vampiri, si stanno scavando la fossa da soli. Mediamente i videogiocatori NON apprezzano qualcunque cosa sia collegata a roba tipo twilight
 

balthier88

lo zio ferra
facepalmzzzp11.gif



e a proposito di vampiri, si stanno scavando la fossa da soli. Mediamente i videogiocatori NON apprezzano qualcunque cosa sia collegata a roba tipo twilight

ma in generale qualsiasi uomo non apprezza twilight :asd: è diverso :asd: si devono rendere conto che non venderanno una cippa :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
oh no, io conosco personalmente uomini, inteso come persone maggiorenni di sesso maschile e non teenager in gonnellina, che apprezzano twilight
 

balthier88

lo zio ferra
oh no, io conosco personalmente uomini, inteso come persone maggiorenni di sesso maschile e non teenager in gonnellina, che apprezzano twilight

gesù cristo...persino mio fratello e metà della comunità bisex/omo/pansex di torino che frequenta lui lo perculano additandolo come roba da checche...

2sakw12.jpg


ringrazio un utente spaziale :asd: è meravigliosa :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
effettivamente le somiglianze sono più che evidenti, prende i lineamenti di edward e la capigliatura del tizio rappresentato in foto (non so il nome :p)

EDIT @bad_hunter avevo capito che era il capo però non so il nome del tizio :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
La peggior addizione di sempre!!!!

Vedi però che qualcuno li confonde i 2 team???

@leon: È il capo degli zozzoni che si fanno chiamare Ninja Theory!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma non è emo, è mmmmm come si possono catalogare questi nuovi teenager molto effeminati?
 

balthier88

lo zio ferra
ma non è emo, è mmmmm come si possono catalogare questi nuovi teenager molto effeminati?

...facce da netlog?

2n6vypl.gif


:asd:


comunque lo ******* che ha uccisto dante si chama Antoniades di cognome...è di origini italiane...dopo berlusconi abbiamo insozzato la terra anche con lui
 

balthier88

lo zio ferra
la news era un fake, una trollata anticipata di alcuni redattori :asd: si beh, fa cagare comunque il risultato :asd:

comunque altre chiacchiere videoludiche:

Non è la prima compagnia con un forte impegno nel casual gaming a saltare, ma forse si tratta del nome più celebre di tutti.

La Hudson è stata comprata dalla Konami che presto riorganizzerà la squadra: alcuni elementi saranno licenziati, altri integrati nell'organico del publisher, ma non esisterà più lo sviluppatore Hudson. Significa che il marchio, alquanto famoso, dovrebbe essere ancora utilizzato per legarlo ad alcune serie di grande successo come quella di Bomberman, ma non sarà altro che uno specchietto per le allodole.

Da dove nasce la crisi? Da prestazioni estremamente deludenti nella nuova generazione, sia in fatto di vendite che di critica. Gli unici ad avere davvero piazzato moltissime copie sono Mario Party 8 e Deca Sports per Wii nell'arco di cinque anni, ma senza apprezzamenti qualitativi, al punto che, soprattutto la serie sportiva, è stata del tutto ignorata nei suoi seguiti. Le cose, tuttavia, sono cominciate ad andare male dal debutto sulla Xbox 360 con Bomberman: Act Zero, il peggiore titolo col bombarolo di sempre, che ha arrecato un brutto danno all'immagine della mascotte. Recentemente estremamente deludente è stato Lost in Shadow, un flop largamente inatteso, e Calling, uno dei peggior survival degli ultimi anni, sempre per Wii. Nel mezzo, un sacco di uscite casual, mercato in calo dopo il boom degli anni recenti, che non ce l'hanno fatta a sostenere la compagnia per tutto questo tempo.

Tutta la prorietà intellettuale Hudson passa nella mani della Konami, un'altra che ha poco da sorridere ultimamente. Chissà come andrà.

a parte le critiche a calling che anche jeeg può perculare...non mi aspettavo il fallimento di questa compagnia, ho paura di quello che potrebbero combinare, bomberman tps?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non sò cosa c'entra col Thread, ma visti i livelli bassi che abbiamo toccato fra Ninja theory e twilight almeno ritirà sù la discussione.


C'erano grandi aspettative per lost in shadow, purtroppo è risultato solo un buon gioco e i buoni giochi non Nintendo si sà che vendono poco, calling è stato criticato da mezzo mondo, a pochissimi è piaciuto.
 

balthier88

lo zio ferra
Non sò cosa c'entra col Thread, ma visti i livelli bassi che abbiamo toccato fra Ninja theory e twilight almeno ritirà sù la discussione.


C'erano grandi aspettative per lost in shadow, purtroppo è risultato solo un buon gioco e i buoni giochi non Nintendo si sà che vendono poco, calling è stato criticato da mezzo mondo, a pochissimi è piaciuto.

lost in shadow è una piccola perla, simile ad ico, solo che ico è uscito sulla piattaforma giusta per piacere alle masse,credo ci siam capiti...
 
Top