3DS Nintendo 3DS

kaos31

Active Member
3 giorni e saro' dei vostri, mercoledi andro' a ritirare il mio gioiellino. Quello che volevo chiedervi e,' cosa c'e' da fare per chi compra un 3ds ma senza giochi a disposizione? Che app ci sono che ti possono far ingannare il tempo? Insomma ditemi un po tutto quello che potrei fare, senza pagare ovviamente, senza nessuna cartuccia. C'e' anche uno shop di giochi mi pare, vero? Tipo quello che c'e' sul wii.

Gamesource Staff

Well-Known Member
3 giorni e saro' dei vostri, mercoledi andro' a ritirare il mio gioiellino. Quello che volevo chiedervi e,' cosa c'e' da fare per chi compra un 3ds ma senza giochi a disposizione? Che app ci sono che ti possono far ingannare il tempo? Insomma ditemi un po tutto quello che potrei fare, senza pagare ovviamente, senza nessuna cartuccia. C'e' anche uno shop di giochi mi pare, vero? Tipo quello che c'e' sul wii.

Basta andare nel thread dell'eShop e c'è una bella lista con i nostri commenti :p

Comunque è consigliatissimo PullBlox, un puzzle molto interessante e che trabocca di livelli creati dai fan.
Altro gioco molto carino è Mighty Switch Force, un action platform 2D che ha un effetto 3D molto carino, essendo i vari piani a distanze differenti.
Molti parlano bene di FreakyForms, che dovrebbe essere simile a Drawn to Life.
In arrivo c'è anche Mutant Mudds, altro action/platform molto promettente.

Poi ci sono tutti i giochi e le applicazioni del DSiWare, e la Virtual Console è ricca di titoli del GB/GBC.

bad_hunter

Metroid Hunter

La chat postbox è stupenda!!!

kaos31

Active Member
Com'e' la navigazione su browser? bella fluida? Comoda?
E la situazione col flash player com'e'? Anche al di fuori di youtube intendo.

el_barto_84

Active Member
Purtropo non l'ho provato molto, però la navigazione non mi sembra niente male. Avevo provato a guardare qualche immagine 3d e sembra che faccia egreggiamente il suo lavoro (chiaramente non è ai livelli di un browser per pc)

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
La navigazione è stellare @Kaos, fluidissima, non fa una grinza, per i filmati e le varie applicazioni che sono presenti poi in questa console, posso aggiungere che ho provato a disegnarci, scrivere qualcosellina e girottare qua e là e mi sono sorpresa della retroilluminazione che dà un'aria ancora più accattivante allo schermo, è una calamita :asd:, peccato che non c'è la versione XL, chissà forse la faranno?...
Mamma mia che macello sarebbe lol

kaos31

Active Member
Preso proprio oggi, che figata, mi piace la fluidita' del menu e delle opzioni. Bellissimo inoltre il pokedex. Stasera provvedo ad aggiungere i codici amico presenti nel thread, scrivero' il mio.

el_barto_84

Active Member
Disponibili da domani le demo di:

• Resident Evil Revelations
  • Cooking Mama 4: Kitchen Magic
e prossimamente saranno disponibile quelle di:

• Metal Gear Solid: Snake Eater 3D
  • Rhythm Thief and the Emperor's Treasure
  • Mario and Sonic at the London 2012 Olympic Games