mah non penso la nintendo ha sempre creato prodotti inferiori alla sony e microsoft
poi le console portatili le odio anke se ho la psp cmq credo proprio di no ..
Scusa... Definisci "prodotti inferiori". Guarda, su questa guerra tra console (sopratutto Xbox 360 e ps3) ogni giocatore di una fazione o dell'altra sta tirando su polveroni per il cavolo, senza mai argomentare le proprie ragioni... Su youtube dei tipi hanno fatto un'intera serie di episodi per confrontare le caratteristiche di due console, ne hanno fatto 4-5 episodi e ancora non hanno finito di confrontare e deciso un vincitore. E voi venite qui dicendo "prodotti inferiori"... Ma dire qualcosa di pià concreto no?
Il primo DS è arrivato con l'idea di una console portatile a doppio schermo, di cui uno touch screen. La rivoluzione è stata tale che in pochi mesi il DS aveva una line up di titoli interminabile. E ogni nuovo DS ha evoluto i precedenti: wifi, maggiore portabilità, poi la fotocamera, e il software scaricabile online, lo schermo più grande, e adesso il 3D. Sicuramente è inferiore, infatti ha venduto non so quanti milioni di unità, invece la psp comincia a non filarsela più nessuno già da diversi mesi... E la nuova PSP GO si è rivelata un mezzo flop già dall'impossibilità di usare i giochi in CD...
Parliamo della wii? Non vorrei sbagliare, ma mi pare che ha fatto un record tipo 4 milioni di unità vendute nel primo anno o giù di li. La prima a pensare al movimento per i videogiochi, con un sistema poi copiato - a mio avviso piuttosto penosamente, ma poi qui si tratta di gusti quindi ogniuno ha i suoi - da PS3 e ora evoluto in qualcosa di completametne nuovo grazie a Kinect su 360. Certo, ma kinect è uscito ora, la wii è sul mercato da... 4 anni o qualcosa del genere, ora non ricordo.
Ma certo, la nintendo fa prodotti inferiori, no? :notrust:
Certo, se guardiamo alla grafica sono il primo a dire che tanto la wii quando il ds sono stati arretrati rispetto alle console (portatili e non) dello stesso periodo. Ma non puoi usare solo il parametro potenza grafica per definire un prodotto inferiore o superiore. E' come se giudicassi una donna solo dallo smalto che ha messo sulle unghie, ignorando ogni altra sua caratteristica...:cheesy: