3DS Nintendo 3DS

Valek94

Nuovo utente
Io ho visto alcuni video al riguardo e la consol non è affatto male.
Se il prezzo sarà accettabile qualche pensiero si può fare =)
 

alecaltair

Nuovo utente
Non puo mancare questo gioiello nella mia collezione *__*

Anche perche pokemon bianco e nero dovranno essere giocatii per forza su questo almeno credo
 

Lyon17

18/03/2011
Io ho visto alcuni video al riguardo e la consol non è affatto male.
Se il prezzo sarà accettabile qualche pensiero si può fare =)

Il prezzo sarà sui 250 euro... Comunque questa console avrà una line up del tutto invidiabile! :laugh:
Attendiamo marzo per le prime recensioni ;)
 

manuekj1

Nuovo utente
aspetterò qualche recensione prima di acquistarla (e magari un calo di prezzi anche minimo lol) nonostante sia già attratto abbastanza da questa console!
più che il 3d mi ha fatto quasi innamorare la serie di giochi con cui uscirà, RE, MGS, Kid Icarus *.*
 

el_barto_84

Active Member
Sono 2 mondi completamente diversi :amazed:

Si potrebbe aggiungere la line-up dei titoli che usciranno nel primo post e magari qualche info sulla console?
 

LOACKER

Veterano di GameSource
mah non penso la nintendo ha sempre creato prodotti inferiori alla sony e microsoft :D poi le console portatili le odio anke se ho la psp cmq credo proprio di no ..
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
mah non penso la nintendo ha sempre creato prodotti inferiori alla sony e microsoft :D poi le console portatili le odio anke se ho la psp cmq credo proprio di no ..

Scusa... Definisci "prodotti inferiori". Guarda, su questa guerra tra console (sopratutto Xbox 360 e ps3) ogni giocatore di una fazione o dell'altra sta tirando su polveroni per il cavolo, senza mai argomentare le proprie ragioni... Su youtube dei tipi hanno fatto un'intera serie di episodi per confrontare le caratteristiche di due console, ne hanno fatto 4-5 episodi e ancora non hanno finito di confrontare e deciso un vincitore. E voi venite qui dicendo "prodotti inferiori"... Ma dire qualcosa di pià concreto no?

Il primo DS è arrivato con l'idea di una console portatile a doppio schermo, di cui uno touch screen. La rivoluzione è stata tale che in pochi mesi il DS aveva una line up di titoli interminabile. E ogni nuovo DS ha evoluto i precedenti: wifi, maggiore portabilità, poi la fotocamera, e il software scaricabile online, lo schermo più grande, e adesso il 3D. Sicuramente è inferiore, infatti ha venduto non so quanti milioni di unità, invece la psp comincia a non filarsela più nessuno già da diversi mesi... E la nuova PSP GO si è rivelata un mezzo flop già dall'impossibilità di usare i giochi in CD...

Parliamo della wii? Non vorrei sbagliare, ma mi pare che ha fatto un record tipo 4 milioni di unità vendute nel primo anno o giù di li. La prima a pensare al movimento per i videogiochi, con un sistema poi copiato - a mio avviso piuttosto penosamente, ma poi qui si tratta di gusti quindi ogniuno ha i suoi - da PS3 e ora evoluto in qualcosa di completametne nuovo grazie a Kinect su 360. Certo, ma kinect è uscito ora, la wii è sul mercato da... 4 anni o qualcosa del genere, ora non ricordo.

Ma certo, la nintendo fa prodotti inferiori, no? :notrust:

Certo, se guardiamo alla grafica sono il primo a dire che tanto la wii quando il ds sono stati arretrati rispetto alle console (portatili e non) dello stesso periodo. Ma non puoi usare solo il parametro potenza grafica per definire un prodotto inferiore o superiore. E' come se giudicassi una donna solo dallo smalto che ha messo sulle unghie, ignorando ogni altra sua caratteristica...:cheesy:
 

Lyon17

18/03/2011
Evidentemente all'utente in questione piacciono le mani, asd!

Comunque condivido appieno tutto, ma la nuova utenza ormai è schiarata con la Nintendo non so per quale motivo. Per quanto riguarda la grafica, il 3DS non dovrebbe essere assolutamente male, comparando anche la grafica del Wii. Staremo a vedere!
 
Top