3DS Nintendo 3DS

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma immaginate un bambino che vuole fortemente il 3DS, arriva il giorno di natale o del suo compleanno e si ritrova dentro il pacchetto regalo sta *****; non lamentiamoci poi se questi ragazzini giustamente diventano violenti e si sfogano sulle nonne.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Vogliamo palare delle carte RA che sembravano chissà cosa e che non si sa che fine hanno fatto? son curiosa di sapere i prezzi, se costa poco lo compro e per dispetto lo uso come fermacarte!
 

Level MD

The Secret Darkness
lo uso come fermacarte!

guarda che è un fermaporte

16629_Tuer-Keil-4226_xxl.jpg


mobile-1.jpg
 

el_barto_84

Active Member
Su zavvi lo si può trovare già in preordine a 135€ (probabilmente 150€ nei negozi italiani). Voglio proprio vedermi la replica delle presentazione per vedere come l'hanno presentata e con quale entusiasmo :eek:

Vogliamo palare delle carte RA che sembravano chissà cosa e che non si sa che fine hanno fatto? son curiosa di sapere i prezzi, se costa poco lo compro e per dispetto lo uso come fermacarte!
Ah su queste potremmo farne un discorso bello lungo e non ricavarne un fico secco. Perchè far uscire una console con questa features e poi non sfruttarla, proprio da Nintendo questo non ce lo si aspetta!
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Si si, stuopwhiff ci ha fatto anche una notizia. Diciamo che ormai di console portatile c'è rimasto ben poco, anche se sono curioso di vedere com'è su uno schermo da 32 pollici...
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Parli dell'aggiornamento del 3DS con la possibilità di accedere a Miiverse?...non ho provato ma so che per il post box avevano bloccato la possibilità di allegare foto perchè qualche coglioncello ci allegava robe hot auhau
 

Dragoon88

collezionista
Non vorrei che adesso per accedere all' eshop si debba creare un Id nintendo network ......ho letto di sfuggiata le novità dell'aggiornamento quindi magari mi sbaglio....dopo controllo anch'io sul mio 3ds
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Sull'ultimo Nintendo Direct dicevano che bisogna creare un id per chi non lo avesse, però non ricordo bene e non vorrei dire castronerie vi linko quindi la Pagina Ufficiale che ne parla così almeno siamo sicuri di non sbagliare ^^
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Non vorrei che adesso per accedere all' eshop si debba creare un Id nintendo network ......ho letto di sfuggiata le novità dell'aggiornamento quindi magari mi sbaglio....dopo controllo anch'io sul mio 3ds

Credo di no, però se crei l'id nintendo puoi collegarlo all'account club nintendo dell'eshop. Io ho provato a fare login ma non mi prende la pass, nonostante sia corretta..suppongo sia per i già citati problemi.
 
Top