La prossima volta che apri un Topic potresti specificare di cosa si tratta, perchè nelle ricerche chiunque voglia aprire una discussione uguale a questa non si immaginerebbe mai che sia stata chiamata "nn assomiglia a..." inoltre cerca di evitare messaggi SMS cioè "km", "cn", "ke", ecc. e soprattutto di non metterli nel nome del Topic, dico così perchè siamo Italiani e le parole abbreviate fanno schifo a vedersi, visto che non siamo scemi, nessuno qui dentro lo è, "sprecare" qualche secondo in più per scrivere "con" invece che "cn", non si muore, e rende i post più leggibili.
Es. Sn d NY, vojo vivere dv nn c sia gente ke dica ke sn scemo, cmq nn credo ke esistano qst persone xkè siamo ttt bravi e ttt qll ke nn capiscono nnt sono xs1 suxficiali."
Mi fa girare la testa solo a leggerlo.
Traduttore: "Sono di New York, voglio vivere dove non ci sia gente che mi dica che sono scemo, comunque non credo che esistano queste persone perchè siamo tutti bravi e tutti quelli che non capiscono niente non persone superficiali."
Ha smesso di girarmi!
A prescindere dalla forma logico-razionale della frase, spero che tu non scriva in questo modo.