FF XII nn assomiglia a........

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Vabbè ma almeno Selphie in FF VIII serviva a qualcosa e comunque sia centrava con la trama (una gran trama)...Penelo ha la stessa utilità di un cactus nel deserto.Io non vedo tutta questa somiglianza...proprio 0 ^^
 

danie

Active Member
La prossima volta che apri un Topic potresti specificare di cosa si tratta, perchè nelle ricerche chiunque voglia aprire una discussione uguale a questa non si immaginerebbe mai che sia stata chiamata "nn assomiglia a..." inoltre cerca di evitare messaggi SMS cioè "km", "cn", "ke", ecc. e soprattutto di non metterli nel nome del Topic, dico così perchè siamo Italiani e le parole abbreviate fanno schifo a vedersi, visto che non siamo scemi, nessuno qui dentro lo è, "sprecare" qualche secondo in più per scrivere "con" invece che "cn", non si muore, e rende i post più leggibili.

Es. Sn d NY, vojo vivere dv nn c sia gente ke dica ke sn scemo, cmq nn credo ke esistano qst persone xkè siamo ttt bravi e ttt qll ke nn capiscono nnt sono xs1 suxficiali."

Mi fa girare la testa solo a leggerlo.

Traduttore: "Sono di New York, voglio vivere dove non ci sia gente che mi dica che sono scemo, comunque non credo che esistano queste persone perchè siamo tutti bravi e tutti quelli che non capiscono niente non persone superficiali."

Ha smesso di girarmi!

A prescindere dalla forma logico-razionale della frase, spero che tu non scriva in questo modo.
 

roxas92

Il 13° Nobody
tornando al fatto delle due gallinelle di ff....secondo me un po' di somiglianza c'è.........mentre parlando del discorso di danie, sono d'accordo anche se ogni tanto mi scappa di scrivere qualche "k" di troppo e qualche abbreviazione.....
 

Filos85

Member
Mha direi proprio di no,selphie era molto più solare e prezzemolina.Nenake fisicamente mi sembra ke si assomiglino...una capelli castani corti,l'altra capelli lunghi biondi...
 

Demyx

Notturno Melodico
come carattere un pò si assomigliano... ma pensandoci in ogni final fantasy c'è una selphie e una penelo... ad esempio: yuffie, eiko, rikku, relm, ecc... se ci fate caso hanno piu o meno tutte lo stesso carattere!!!
 
Top