Varie Nomi e soprannomi

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Infatti anch'io a parte qualche soprannome un po' cretino x Squall tipo Squallo o Squalluccio non li ho mai cambiati, sono troppo abituata ai nomi tradizionali e penso che non mi sembrerebbe quasi di giocare a Final Fantasy se cambiassi tutti i nomi dei personaggi
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Cmq non è tanto il cambiare il nome nel gioco stesso! Io pure li lascio li stessi, ma mentre gioco non riesco ad evitare di storpiare i nomi nel dilogo con loro!
Sì lo so, sono pazzo, infatti la mia immagine non è altro che lo stregatto...
...ieri ad esempio ho chiamato yuna cogliyuna!
 

.:yuna:.

lupo bianco
*Rinoa Mudou* ha detto:
Infatti anch'io a parte qualche soprannome un po' cretino x Squall tipo Squallo o Squalluccio non li ho mai cambiati, sono troppo abituata ai nomi tradizionali e penso che non mi sembrerebbe quasi di giocare a Final Fantasy se cambiassi tutti i nomi dei personaggi
è vero!!! :D
 

aeris18

Fleira Guardian
ankio ho sempre kiamato squall squallido,ma nn solo ,cloud lo kiamavo goku x la forma dei capelli e xke' era biondo,barret barretta di cioccolato,seifer il barboncino(xke' e' considerato il cagnolino della strega)e le 3 magus i 3 magnum...ke bei tempi :rolleyes: :rolleyes: :ffx04:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh allora come non citare la metmorfosi di Rikku in Rinko! (con preciso riferimento al fatto che la ragazza non ha grandi doti mentali)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Di solito il protagonista per me diventa "Il diverso...(perkè in ogni FF il protagonista ha sempre una cavolo di para, cicatrice ecc...)", mentre gli altri, a seconda dell'aspetto e delle abilita diventano pirla, demente, infermiere, carroarmato, ecc....
 

Bahamut88

NES player
Io i nomi non li ho mai cambiati (tranne qualche volta in cui ho messo il mio nome al posto di quello del personaggio principale) ma ogni volta che gioco a FF X-2, Yuna, Rikku, e Paine le chiamo le Charlie's angels! (a voi non a mai fatto quest' impressione?) :D
 

Brother

I'm dead
il mio tidus qualche volta che lo facevo entrare in campo diventava un Tidius, poi c'era un Kimahri st****o.. qualche volta anche un Kakka e una Rikkia
 

fedeceltica

The moonshiner
Io ne ho tanti. Sua immensità Auron, Kitschi (che sta per kiactus), Vincienzo (Vincent), poi non ne ricordo altri, ma vario a seconda del momento.
 
Top