Varie Nomi e soprannomi

Yuna89

Member
Allora a Tidus lo chiamavo "Tidussino"...poi una mia amica chiamava rikku e wakka, rispettivamente, rikkuzza e wakkuzzolo! :D ...un altra mia amica chiama Squall: Squallido!!!Cattivaaaaaa :D :D
 
Squallido (Squall), Cloddo (Cloud), Vinzo (Vincent), Uffa (Yuffie), Sep (Selphie), Sephy (Sephiroth), Sef (Seifer), Bà (Bartz), Cat (Caith Sith) e basta mi pare...
Veramente a loro tempo anche tutti i personaggi dei primi FF, ma è passato troppo tempo e non mi ricordo...
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Quina=Big Bon, Steiner=Strunz(non lo so xkè, ma mi veniva in mente), Barret=Barreto o Kinder Cioccolato, Amarant=Bob (Marley, per via della somiglianza), Terra=Terrona, Tidus=Cicciobello, Auron=Maurizio (xkè è identico all'autista del tram :D )
 

Brother

I'm dead
che figata assomigliare ad Auron! fagli i complimenti, all'autista! poi mi sono appena ricordato che Selphie l'ho chiamata Seppia
 

fedeceltica

The moonshiner
Ma anchio lascio i nomi originali. Ma mentre gioco li chiamo con i soprannomi mentre parlo. Non vi è mai capitato di parlare con i personaggi di ff mentre giocate? Sembrerò pazza, ma a me capita.
 

Sparda89

Re dei demoni
io una volta nel 9 quando lo rifatto ho chiamato tutti i personaggi con il proprio nome con 1 sapzio più il restante ? o ! :D non e una cosa divertente ; esempio : Gidan diventa Gidan ? oppure Gidan !
O un'altro nome Vivi diventa Vivi ?? oppure Vivi !!
 

Cloud_Darth

Active Member
AHAH :D ora dirò come nominai i pg di FF7 quando avevo 12 anni (c'era Zaccheroni al Milan)...

Barret = Sheva
Aeris = juventina
Tifa = milanista
Yuffie = romanista
Red XIII= Bierhoff

Gli altri non li ricordo...meglio! :D

Giuro che è tutto vero, non chiedetemi perchè li nominai così...ero malato di calcio a quei tempi :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Beh... i nomi INGAME non li ho mai cambiati, ma mi piaceva dere i nomignoli...ò
Ricordo benissimo Tipa al posto di Tifa, più che altro per comodità...
oppure Vivi il moribondo...
Come dimenticare le 3 magus, da me chiamate Aldo, Giovanni e Giacomo?
 
Top