FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
io comincio a credere che sei anche pazzo... :p cmq e da provare... oppure fare tutto il gioco SENZA usare materie....
sì, e sl cn la buster sword e la bronze bangle... dai basta stiamo scivolando nella fantascienza :D
però ci provo
devo provare un sacco di cose
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
sì, e sl cn la buster sword e la bronze bangle... dai basta stiamo scivolando nella fantascienza :D
però ci provo
devo provare un sacco di cose

vogliamo scivolare nella fantascenza? prova a finire il gioco SENZA usare attacchi fisici... QUESTA e fantascienza!!
 

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
vogliamo scivolare nella fantascenza? prova a finire il gioco SENZA usare attacchi fisici... QUESTA e fantascienza!!
prova a finire il gioco cn queste condizioni:
-asma
-catarro bronchiale
-febbre a 40, 41
-occhi bendati
-matita tra i denti
-non usare attacchi fisici e non usare magie o evocazioni, x tutto il gioco. è solo concesso usare gli oggetti.
-gioca da in piedi, o sdraiato a pancia sotto
-mentre giochi, ripeti alla mamma la lezione di biologia sulle basi azotate del dna

e molto ancora...
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
prova a finire il gioco cn queste condizioni:
-asma
-catarro bronchiale
-febbre a 40, 41
-occhi bendati
-matita tra i denti
-non usare attacchi fisici e non usare magie o evocazioni, x tutto il gioco. è solo concesso usare gli oggetti.
-gioca da in piedi, o sdraiato a pancia sotto
-mentre giochi, ripeti alla mamma la lezione di biologia sulle basi azotate del dna

e molto ancora...

-facile
-basta avere 1 sputacchiera affianco
-ho fatto d peggio
-qui diventa complicato
-vale anche l'accendino?
-qui si va sul difficile
-fatto
-mentre giocavo limonavo cn la mia tipa, va bene uguale?
 

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
-facile
-basta avere 1 sputacchiera affianco
-ho fatto d peggio
-qui diventa complicato
-vale anche l'accendino?
-qui si va sul difficile
-fatto
-mentre giocavo limonavo cn la mia tipa, va bene uguale?
l'accendino vale solo se acceso
povera tipa....:D

cmq altra sfida, prova a usare il joystick, o la tastiera... con i piedi
 

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
qui si va sul difficile...... con la lingua va bene?
...ma la lingua se sei cn la tipa... non ti conviene! beh dai direi di porre fine a questo delirio :D

ti farò avere una foto che mi ritrae mentre gioco nelle posizioni piu assurde
 

The Chosen One

Nuovo utente
Innanzitutto sono nuovo qui....ciao a tutti!!!

Poi....beh a me non piacerebbe una cosa del genere....sono abituato ad allenarmi per bene e sviluppare tutti i pg....
 

gidan17

Member
The Chosen One ha detto:
Innanzitutto sono nuovo qui....ciao a tutti!!!

Poi....beh a me non piacerebbe una cosa del genere....sono abituato ad allenarmi per bene e sviluppare tutti i pg....

concordo!! un buon allenamento d tanto in tanto è la cs migliore ^^
 

Vl4D

Member
io resto sempre della mia idea... il gioco è facile anke senza personaggi particolarmente forti, mentre diventa una prova molto + complessa (in termini di pazienza se non altro) portare tutti i personaggi al massimo dei loro parametri :D
 

gidan17

Member
Vl4D ha detto:
io resto sempre della mia idea... il gioco è facile anke senza personaggi particolarmente forti, mentre diventa una prova molto + complessa (in termini di pazienza se non altro) portare tutti i personaggi al massimo dei loro parametri :D

bo t diro nn ho mai concepito d giokare cs a ff^^ neanke in uno :D x me allenare sta proprio in quello ke dv fare nel gioko :D
 

Vl4D

Member
concordo :D magari inizialmente posso anke finirlo tutto d'un fiato x curiosità, ma poi non sono soddisfatto se non vedo i miei personaggi + pompati d Schwarzenegger con gli steroidi :D
 

gidan17

Member
Vl4D ha detto:
concordo :D magari inizialmente posso anke finirlo tutto d'un fiato x curiosità, ma poi non sono soddisfatto se non vedo i miei personaggi + pompati d Schwarzenegger con gli steroidi :D

è bello vedere i propri pg fortissimi e i nemici ke nn t fanno neanke il solletico :D
 

Cid89

Professional Burper
gidan17 ha detto:
è bello vedere i propri pg fortissimi e i nemici ke nn t fanno neanke il solletico :D
...se a voi piace così... vi divertite a giocare a pes facendo italia-san marino??? : :D
 
Top