FF Spin-Off non pensate che Tifa assomigli un po' a Rinoa?

Quale protagonista preferite?

  • Brydry, l'hacker divenuto "Principesso" di Chalenter

    Voti: 0 0,0%
  • Radentel, il cavaliere più fifone dell'universo

    Voti: 0 0,0%
  • Vik, il vichingo che più debole non si può

    Voti: 0 0,0%
  • Barrad, il misterioso eroe solitario

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

RPG eater

M@dness Inside
Però Rinoa in FF7 aveva gli occhi rossi, mentre in AC ce li ha marroni.... non va bene, nono... comunque forse la forma del vestito (solo la forma: non il materiale né il colore. E neanche tanto anche nella forma...), per il resto non si assomigliano neppure nel modo di andare al bagno...

Perche Tifa va al bagni IN PIEDI !
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Tutta questa somiglianza nn c'è, anke xkè Tifa è molto + giovanile di Rinoa.
E anke xkè preferisco Tifa :D
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se Tifa è come Rinoa, Cloud sarebbe Tidus, Vincent sarebbe Auron, Barret sarebbe Wakka e Caith Sith Vivi......neanche minimamente!!!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
kevin ha detto:
non pensate che Tifa assomigli un p'ò a Rinoa ?
dire9i di no...al massimo i capelli....


qualcuno diceva del cambiamento di colore degli occhi di tifa...si spiega col fatto che rosso e marrone sono simili e cm avviene spesso vengono sostituiti..es guarda i picchiaduro vecchi...i capelli neri corvini venivano rappresentati blu e il biondo era giallo canarino
 

Dragon

Member
Si vuole paragonare la grande Tifa (grazie per esistere, mia dea!XDXDXD) a Rinoa? non vedo come... hanno solamente lo stesso colore di capelli, per il resto sono diverse, molto diverse.
 

MixMask

SirPsychoSexy
Secondo me invece si assomigliano abbastanza come aspetto fisico. In quanto a tratti caratteriali ne hanno alcuni simili...In totale direi così e così...
 

Almasy91

Cold As Hell...
MixMask ha detto:
Secondo me invece si assomigliano abbastanza come aspetto fisico. In quanto a tratti caratteriali ne hanno alcuni simili...In totale direi così e così...
fisico e 1000 volte meglio tifa... :sabber: ...forse x il vestitito(solo che Tifa e nera,dico il vestito -.-)sono quasi uguali....cmq W Tifa....he he
 

ShadoWings

Cosplay for Life
il fatto è che hanno lo stesso identico taglio di capelli, io che son cosplayer e ha dovuto fare una parrucca per fare Rinoa (dato che son bionda) mi son accorta con grande sollievo di non doverne comperare una nuova per far fare Tifa a mia sorella... e non solo, ora non voglio dire assoltamente che si somigliano (perchè non ci azzeccano proprio nulla) ma anche Kairi di KH2 ha la stessa pettinatura... forse è un azzardo ma credo che in giappone sia uno di quei miti intramontabili come per noi in italia sono le meshes bionde...
vedere per credere!!
http://img177.imageshack.us/img177/8747/letreod1.png
 
Top