FF IX non sono d'accordo

BellaRinoa87

Pretty Princess
ragazzi secondo voi perchè dicono ke questo sia il gioco più bello ke sia stato creato io non credo sia cosi no?dite la vostra!lo trovato in molte riviste!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi secondo voi perchè dicono ke questo sia il gioco più bello ke sia stato creato io non credo sia cosi no?dite la vostra!lo trovato in molte riviste!!!
in effetti sono d'accordo con te.
ora lo stò giocando x finirlo....devo dire che la storia alla fine è bella,xò i PG secondo me sono troppo infantili.....
 

Dark Amarant

Active Member
RED XIII ha detto:
in effetti sono d'accordo con te.
ora lo stò giocando x finirlo....devo dire che la storia alla fine è bella,xò i PG secondo me sono troppo infantili.....
>.< ma red....troppo infantili....
cmq mi sembra che tu non stia facendo questo grande sforzo per fiirlo, ti stai divertendo :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Amarant ha detto:
>.< ma red....troppo infantili....
cmq mi sembra che tu non stia facendo questo grande sforzo per fiirlo, ti stai divertendo :D
si divertendo....passo le mattinate a giocare a FF IX XD
da mezzanotte alle 5 di mattina XD
e poi tu mi vieni a dire che devo andare all'isola splendente senza allenarmi >_>
fammi arrivare al 70 così ci vado sicuro :D :D :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
RED XIII ha detto:
si divertendo....passo le mattinate a giocare a FF IX XD
da mezzanotte alle 5 di mattina XD
e poi tu mi vieni a dire che devo andare all'isola splendente senza allenarmi >_>
fammi arrivare al 70 così ci vado sicuro :D :D :D :D
non ho detto l'isola splendente >_>
e poi se sei scarso non è colpa mia :D
 

jack99

Member
Bella rinoa... non so che riviste tu abbia letto, ma il capitolo ritenuto migliore della serie di FF è sempre stato il VII e non il IX :confused:
comunque bellissimo sotto (quasi) ogni punto di vista :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
E' ungioco stupendo totalmente superiore al X e al X-2 , red e amarant ricordatevi che questo è un forum non una chat.
 

.:arka:.

Member
Per me FF IX è tra i migliori, e come ha gia detto red la colonna sonora è stupenda, e anche la storia è molto bella e i personaggi a me piacciono perche sono simpatici.
 

Lariat

Cyberwarrior
Io sono completamente in disaccordo, il VII resta il migliore per me.


Il IX non ricalca neanche l'ombra del fascino dei suoi predecessori.
 
Ma non fatemi ridere, FFIX non è e non sarà mai il miglior gioco mai creato per PS1 e soprattutto NON è e non sarà mai il miglior FF. In effetti lo ritengo il peggiore dopo l'X-2, ma, de gustibus, come sempre.
 
Top