Nonni e nonne e videogiochi.

GabrixEnte

Active Member
no non è quello, è odiosa lei, ed è proprio una strega, ama mettere zizzagna e cose del genere, sembra un boss mafioso di qualche famiglia XD mavaffa.... XD
 

gioseph

Active Member
Dai ma non puoi odiare tua nonna!!! Comunque raga. sono dell'impressione che i nostri nonni (o almeno la maggior parte) non capiranno mai perchè giochiamo così tanto e assiduamente XD
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Che carina questa discussione!!
Un po' come hanno detto tutti, anche io penso che i nostri nonni appartengano ad una generazione troppo diversa da quella nostra. Per loro internet, il pc, il cellulare ed anche i videogiochi sono cose pazzesche! Sono riusciti a campare senza loro per anni e credo che non ne vedano il motivo di comprenderli ora.
E poi sempre come ha già detto qualcuno, ancora i genitori sono abbastanza restii nel provare, figuriamoci i nonni.
Eppure c'è sempre l'eccezione. Un mio amico mi ha parlato di suo nonno come campione imbattibile di bowling su Wii. XD
Aggiungo che sì, sarebbe bello vedere i nonnetti giocare con le console. Ma alla fine questo divario di mentalità, di generazioni mi piace e voglio tenerlo stretto.^^


PS: immagino che nel 2065 poi ci saranno un sacco di vecchietti nerd e nei forum troveremo topic del tipo "Mio nonno gioca sempre alla Play Station e non trovo il tempo per me". Lol!
 

GabrixEnte

Active Member
Dai ma non puoi odiare tua nonna!!! Comunque raga. sono dell'impressione che i nostri nonni (o almeno la maggior parte) non capiranno mai perchè giochiamo così tanto e assiduamente XD

magari odio no, non amo odiare (XD) però mi sta molto molto sulle balle il suo modo di porsi XD
ci sono anche nonni che non rompono le balle comunque, per esempio l'altra nonna non mi dice mai niente se stò al pc o ai videogame, anzi mi dice sempre "stai giocando? ok, continua a giocare tranquillo" non mi rompe mai quella, solo che è un pò rimbambita, ma ha 73anni XD
 

Wewee

Member
Ma noooo poverina xD una volta loro giocavano con giochi (scusate il gioco di parole) totalmente diverse, come a loro non piacciono i nostri giochi a noi non piacciono i loro!

Si,ma non consideriamo i giochi che facevano da rincoglionimento.
E comunque anch'io ho una nonna odiosa xD.
 

gsob

Nuovo utente
Non conosco nonni e nonne che giocano con i videogiochi, ma sarebbe bello condividere questa passione con loro.
 

GabrixEnte

Active Member
Si,ma non consideriamo i giochi che facevano da rincoglionimento.
E comunque anch'io ho una nonna odiosa xD.

Beh dunque mi puoi capire XD la mia è pure terrona, ma terrona terrona, se ve la descrivessi a tavola sarebbe sufficiente per farvi passare la fame o_O il linguaggio fa paura a quello di una zoccola da 4 soldi XD il modo di porsi con la gente è pessimo, pensa di essere sempre superiore agli altri, e fra l'altro imbroglia la gente, fa le carte, legge le mani... e spilla soldi...vbb siamo OT dunque togliamo l'argomento da mezzo XD
Non ho mai pensato a rispondere che i giochi che loro facevano da piccoli potessero essere anche più scemi XD
 

Akito

Nuovo utente
Purtroppo io non ho nessun nonno vivo o_o e comunque sarebbero stati troppo vecchi per giocare.
Io comunque conosco molti neo-genitori che giocano (diciamo gente intorno ai 40) e so che esiste (o esisteva) anche un clan di Battlefield 2 danese chiamato "Gom" dove tutti i giocatori avevano un'età intorno ai 50 anni XD
 

gioseph

Active Member
Purtroppo io non ho nessun nonno vivo o_o e comunque sarebbero stati troppo vecchi per giocare.
Io comunque conosco molti neo-genitori che giocano (diciamo gente intorno ai 40) e so che esiste (o esisteva) anche un clan di Battlefield 2 danese chiamato "Gom" dove tutti i giocatori avevano un'età intorno ai 50 anni XD

Wow non la sapevo sta cosa del clan.. invece dalle mie parti pensano che giocare ai videogiochi è una perdita di tempo e di certo gli adulti non ci pensano proprio a giocare, mannaggia XD
 

fabrizioFazR

Nuovo utente
io ho un clan su ps3 dove alcuni miei membri hanno 43- 40 e poi tutti sulla 30ina d'anni! quindi l'età media dei giocatori si alza.. o semplicemente c'è sempre più gente che si appassiona ai videogames!
 

Akito

Nuovo utente
Wow non la sapevo sta cosa del clan.. invece dalle mie parti pensano che giocare ai videogiochi è una perdita di tempo e di certo gli adulti non ci pensano proprio a giocare, mannaggia XD

Vabbeh, dire "gli adulti" è un po' generico, già a 20 anni lo si è, comunque nel mio clan di BC2 ci sono almeno 3 che i 40 gli hanno passati (anche se io stessa non sono più molto giovane ^^")
 
Top