GabrixEnte
Active Member
no non è quello, è odiosa lei, ed è proprio una strega, ama mettere zizzagna e cose del genere, sembra un boss mafioso di qualche famiglia XD mavaffa.... XD
Dai ma non puoi odiare tua nonna!!! Comunque raga. sono dell'impressione che i nostri nonni (o almeno la maggior parte) non capiranno mai perchè giochiamo così tanto e assiduamente XD
Ma noooo poverina xD una volta loro giocavano con giochi (scusate il gioco di parole) totalmente diverse, come a loro non piacciono i nostri giochi a noi non piacciono i loro!
Si,ma non consideriamo i giochi che facevano da rincoglionimento.
E comunque anch'io ho una nonna odiosa xD.
Mio nonno sarebbe capace almeno a giocare ai giochi di calcio xD essendo un appassionato =)
E ti pareva che era giapponese XD
Purtroppo io non ho nessun nonno vivo o_o e comunque sarebbero stati troppo vecchi per giocare.
Io comunque conosco molti neo-genitori che giocano (diciamo gente intorno ai 40) e so che esiste (o esisteva) anche un clan di Battlefield 2 danese chiamato "Gom" dove tutti i giocatori avevano un'età intorno ai 50 anni XD
Wow non la sapevo sta cosa del clan.. invece dalle mie parti pensano che giocare ai videogiochi è una perdita di tempo e di certo gli adulti non ci pensano proprio a giocare, mannaggia XD