palmadua ha detto:
si... sicuro! al massimo manca quella di kilika, xo e' possibile che x attivare qll di zanarkand ci vuole quella di kilika???
allora vai a rifare il chiostro di Kliika:
1. Esaminate l'altare sulla sinistra e rimuovete la sfera di Kilika;
2. Inseritela nella cavità a destra della porta a Nord;
2. Toglietela nuovamente e la porta si aprirà;
3. Entrate nella camera seguente e inserite la sfera nella cavità che potrete vedere incavata nella parete sulla vostra destra.
4. Comparirà un sigillo: rimuovete di nuovo la sfera di Kilika e inseritela in una delle due cavità che si trovano sulle pareti laterali.
5. Toccando il sigillo si aprirà un passaggio a Nord;
6. Rimuovete la sfera del sigillo dall'altare e inseritela nella parete opposta;
7. Raggiungete il muro di fiamme e avvicinatevi all'interruttore luminoso sulla destra: l'altare comparirà nelle vicinanze;
8. Prendete la sfera di Kilika sul lato destro e inseritela nell'altare;
9. Spingete quest'ultimo sull'interruttore luminoso e una parte del pavimento crollerà;
10. Recuperate la sfera del Sigillo dalla camera precedente e inseritela nella cavità dalla quale avete rimosso la seconda sfera di Kilika. Si aprirà una stanza segreta.
11. Scendete le scale e prendete la prossima sfera di Kilika dalla parete orientale: inseritela nel muro a Nord e la porta d'uscita sarà avvolta dalle fiamme.
12. Recuperate la sfera della Distruzione dalla camera segreta e inseritela nel livello sottostante: in questo modo comparirà uno scrigno contenente una Mineta Vesta. Questo oggetto proteggerà Kimahri da Fuoco, Gelo e Tuono. Inoltre, questo è il secondo di una serie di oggetti necessari per ottenere l'Eone segreto Anima.
13. Ora, tutto quello che vi rimane da fare è togliere la sfera di Kilika dalla parete Nord e aprire l'uscita