Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora siccome nn mi ricordo bene vai sulla pagina delle soluzioni e la c è scritto l elenco delle sfere e a chi corrispondono....palmadua ha detto:come faccio?? ho tutte le sfere della distruzione dei chiostri, ho preso tt gli emblemi, ma nn si attivano queelo in alto a sinistra e in basso a destra!!! come e' possibile?
palmadua ha detto:come faccio?? ho tutte le sfere della distruzione dei chiostri, ho preso tt gli emblemi, ma nn si attivano queelo in alto a sinistra e in basso a destra!!! come e' possibile?
palmadua ha detto:come faccio?? ho tutte le sfere della distruzione dei chiostri, ho preso tt gli emblemi, ma nn si attivano queelo in alto a sinistra e in basso a destra!!! come e' possibile?
palmadua ha detto:ho usato cerca prima di aprire il 3ad ma e' strano... io il magister ce l' ho!!! quindi ho aperto quella di zanarkand!!! quella di bevelle la ho sicuro xche sono stato 1 ora e mezza a capire co me si faceva a attivare al sfera della distruzione... al massimo nn ho quella di kilika ma xche nn si attiva quella di zanarkand?????????????????????????????????????????
palmadua ha detto:ho usato cerca prima di aprire il 3ad ma e' strano... io il magister ce l' ho!!! quindi ho aperto quella di zanarkand!!! quella di bevelle la ho sicuro xche sono stato 1 ora e mezza a capire co me si faceva a attivare al sfera della distruzione... al massimo nn ho quella di kilika ma xche nn si attiva quella di zanarkand?????????????????????????????????????????
no, non è necessario attivare quello di kilika per prendere quello di zanarkand. comunque prova a vedere se hai quello di kikikapalmadua ha detto:si... sicuro! al massimo manca quella di kilika, xo e' possibile che x attivare qll di zanarkand ci vuole quella di kilika???
palmadua ha detto:si... sicuro! al massimo manca quella di kilika, xo e' possibile che x attivare qll di zanarkand ci vuole quella di kilika???