FF X Nooo Anima Nooo

palmadua

Member
mi potete dare 1 link cn tutti i chiostri e con le spiegazioni su come si prendono tt le sfere della distruzione???

risparmierei 1 bel po' d tempo se devo rifarne qualcuno....

palmadua

Member
ma nn e' giusto!!! voglio rientrare a besaid, ho jojymbo che al 90% fa zanmato, ma quando vado a sfidare dark valefor nn me lo fa mai!!!!!!!!!!!!!

Efrey

Member
a me si accendono sl 3 luci : besaid,bevelle,kilika...ma a zanarkand l'ho presa ne sn sicuro e nn mi si accende! :eek: ,scusate a zanarkand nn devo risolvere quei cosi nel pavimento che si illuminano?ecco io li ho fatti poi si è rotta una parete grazie alla svera della distruzione che l'ho presa nella stanza prima,dopo aver risolto quei cosi.....quindi come la mettiamo?poi a macalania devo andare al tempio?x entrare devo battere dark shiva ma nn ci riesco è troppo potente...e a djose nn ne ho idea... :eek:

=Celes88=

Mitsuki
Efrey ha detto:
a me si accendono sl 3 luci : besaid,bevelle,kilika...ma a zanarkand l'ho presa ne sn sicuro e nn mi si accende! :eek: ,scusate a zanarkand nn devo risolvere quei cosi nel pavimento che si illuminano?ecco io li ho fatti poi si è rotta una parete grazie alla svera della distruzione che l'ho presa nella stanza prima,dopo aver risolto quei cosi.....quindi come la mettiamo?poi a macalania devo andare al tempio?x entrare devo battere dark shiva ma nn ci riesco è troppo potente...e a djose nn ne ho idea... :eek:
prova a tornare a zanarkand per vedere se hai preso l'oggetto.
a macalania per entrare nel tempio devi battere dark shiva, mentre a djose non devi battere nessun dark eone

yunax

FF Princess
palmadua ha detto:
ma nn e' giusto!!! voglio rientrare a besaid, ho jojymbo che al 90% fa zanmato, ma quando vado a sfidare dark valefor nn me lo fa mai!!!!!!!!!!!!!

wow siamo in due!!!cmq io l'ho battuto senza jojimbo ci ho rinunciato cerca di usare risveglio cosi' nn crepi mai

Efrey

Member
io x valefor jogimbo nn l'ho mai usato xkè non è morto neanche cn zamnato il massimo che toglie è 99999 ma x valefor non basta....consiglio o carica assalto di tidus xò ogni attacco dev'essere da 99999 o se no slot attacchi di wakka....ma è molto + facile cn tidus...l'arma dei 7 astri di tidus è + facile da prendere......cmq il tesoro di zanarkand l'ho preso e poi lo so già che per andare a macalania devo battere dark shiva...il punto è batterla .....e poi a djose nn so dove devo infilare la sfera della distruzione....se la tiene in mano?bho!

palmadua

Member
Incredibileeeeeee Sono Tornato A Zanarkand E Ho Ripreso Il Magister.... Ora Ne Ho 2....
°_________________________________________________________________________________°