FF X Nooo Anima Nooo

mi potete dare 1 link cn tutti i chiostri e con le spiegazioni su come si prendono tt le sfere della distruzione???

risparmierei 1 bel po' d tempo se devo rifarne qualcuno....

ma nn e' giusto!!! voglio rientrare a besaid, ho jojymbo che al 90% fa zanmato, ma quando vado a sfidare dark valefor nn me lo fa mai!!!!!!!!!!!!!

a me si accendono sl 3 luci : besaid,bevelle,kilika...ma a zanarkand l'ho presa ne sn sicuro e nn mi si accende! :eek: ,scusate a zanarkand nn devo risolvere quei cosi nel pavimento che si illuminano?ecco io li ho fatti poi si è rotta una parete grazie alla svera della distruzione che l'ho presa nella stanza prima,dopo aver risolto quei cosi.....quindi come la mettiamo?poi a macalania devo andare al tempio?x entrare devo battere dark shiva ma nn ci riesco è troppo potente...e a djose nn ne ho idea... :eek:

Efrey ha detto:
a me si accendono sl 3 luci : besaid,bevelle,kilika...ma a zanarkand l'ho presa ne sn sicuro e nn mi si accende! :eek: ,scusate a zanarkand nn devo risolvere quei cosi nel pavimento che si illuminano?ecco io li ho fatti poi si è rotta una parete grazie alla svera della distruzione che l'ho presa nella stanza prima,dopo aver risolto quei cosi.....quindi come la mettiamo?poi a macalania devo andare al tempio?x entrare devo battere dark shiva ma nn ci riesco è troppo potente...e a djose nn ne ho idea... :eek:
prova a tornare a zanarkand per vedere se hai preso l'oggetto.
a macalania per entrare nel tempio devi battere dark shiva, mentre a djose non devi battere nessun dark eone

palmadua ha detto:
ma nn e' giusto!!! voglio rientrare a besaid, ho jojymbo che al 90% fa zanmato, ma quando vado a sfidare dark valefor nn me lo fa mai!!!!!!!!!!!!!

wow siamo in due!!!cmq io l'ho battuto senza jojimbo ci ho rinunciato cerca di usare risveglio cosi' nn crepi mai

io x valefor jogimbo nn l'ho mai usato xkè non è morto neanche cn zamnato il massimo che toglie è 99999 ma x valefor non basta....consiglio o carica assalto di tidus xò ogni attacco dev'essere da 99999 o se no slot attacchi di wakka....ma è molto + facile cn tidus...l'arma dei 7 astri di tidus è + facile da prendere......cmq il tesoro di zanarkand l'ho preso e poi lo so già che per andare a macalania devo battere dark shiva...il punto è batterla .....e poi a djose nn so dove devo infilare la sfera della distruzione....se la tiene in mano?bho!

Incredibileeeeeee Sono Tornato A Zanarkand E Ho Ripreso Il Magister.... Ora Ne Ho 2....
°_________________________________________________________________________________°

Indietro