FF X Nooo Anima Nooo

palmadua

Member
ho capito il post di darkgrevier, xo di pg forti ho tidus che ogni attacco fa 9.999 e senza battere il lucertolone cattivo a zanarkand non serve a nulla, ha 8.700 HP , auron , pure lui fa sempre 9.999 ma nn capisco cm prendere l' emblema di saturno...., yuna ha tt le Mbianche e 1/2 mp con l' arma dentro lo scrigno di zanarkand, xo ha solo 2.600 hp....wakka e' debole, 5.000 hp , fa 4.000 danni e non ho altre turbo xche ho giocato solo 1 coppa yevon....rikku che fa pena e kimhari con tutte le turbo , le abilita' di rikku ma senza la longinus....

xo ho passato 3 ore e mezza a dare 12.000 guil a jojymbo e quasi sempre mi fa zanmato, xo ho provato 6 volte contro dark valefor e invece di zanmato mi fa Wakisashi!!

tidusxx

Member
allora sono sicuro al 99% perche dovrebbero exere gli stexi che mancavano a me...allora il primo è o besaid o djose mentre il terzo è macalania..

palmadua

Member
wa!!! fa 60.000 danni cn 1 attacco fisico!!!

cmq x potenziare la turbo di anima(danno non elementale) devo potenziare la pot fisica o pot magica?

spera e ti dico spera che non sia bevelle!!!!! io fortunatamente avevo saltato macalania per questo mi è bastato scofiggere dark shiva....che fortuna!!!!!!!!!!!

DarkGrevier

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
spera e ti dico spera che non sia bevelle!!!!! io fortunatamente avevo saltato macalania per questo mi è bastato scofiggere dark shiva....che fortuna!!!!!!!!!!!

ehm non per dire niente, ma..abbiamo già risolto..prima di rispodnere ti conviene leggere gli altri post del thread, per capire se la risposta è già stata data o cosa l'utente ha chiesto

yunax

FF Princess
Jin Kazama ha detto:
Anima è uno degli eoni + forti allenati Yuna e poi la sua turbo sarà famosa tra i tuoi nemici

davvero?il mio era uno scarpone.... poi nn è ke mi piaccia molto fa pauraaaaaaaa :( :(

Omega Ansem

Legend Member
Efrey ha detto:
io x valefor jogimbo nn l'ho mai usato xkè non è morto neanche cn zamnato il massimo che toglie è 99999 ma x valefor non basta....consiglio o carica assalto di tidus xò ogni attacco dev'essere da 99999 o se no slot attacchi di wakka....ma è molto + facile cn tidus...l'arma dei 7 astri di tidus è + facile da prendere......cmq il tesoro di zanarkand l'ho preso e poi lo so già che per andare a macalania devo battere dark shiva...il punto è batterla .....e poi a djose nn so dove devo infilare la sfera della distruzione....se la tiene in mano?bho!
Innanzitutto si chiama Yojimbo e non Jogimbo poi zanmato uccide un nemico (come omnilasch)senza levare danni poi (x palmadua) se vuoi scongiggere dark valefor con zanmato dagli 50.000 guil a volta finche nn te lo fà poi yojimbo ha un alta destrezza mi pare...