Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti!palmadua ha detto:Siiiiiiiiiiii Anima Preso!!!! Grazie A Tutti!!!
palmadua ha detto:Siiiiiiiiiiii Anima Preso!!!! Grazie A Tutti!!!
Dark Bahamut88 ha detto:spera e ti dico spera che non sia bevelle!!!!! io fortunatamente avevo saltato macalania per questo mi è bastato scofiggere dark shiva....che fortuna!!!!!!!!!!!
Jin Kazama ha detto:Anima è uno degli eoni + forti allenati Yuna e poi la sua turbo sarà famosa tra i tuoi nemici
Innanzitutto si chiama Yojimbo e non Jogimbo poi zanmato uccide un nemico (come omnilasch)senza levare danni poi (x palmadua) se vuoi scongiggere dark valefor con zanmato dagli 50.000 guil a volta finche nn te lo fà poi yojimbo ha un alta destrezza mi pare...Efrey ha detto:io x valefor jogimbo nn l'ho mai usato xkè non è morto neanche cn zamnato il massimo che toglie è 99999 ma x valefor non basta....consiglio o carica assalto di tidus xò ogni attacco dev'essere da 99999 o se no slot attacchi di wakka....ma è molto + facile cn tidus...l'arma dei 7 astri di tidus è + facile da prendere......cmq il tesoro di zanarkand l'ho preso e poi lo so già che per andare a macalania devo battere dark shiva...il punto è batterla .....e poi a djose nn so dove devo infilare la sfera della distruzione....se la tiene in mano?bho!