FF X Nooo Anima Nooo

palmadua

Member
MA XCHE!!!!! COSA HO FATTO DI MALE?????

nn posso prendere anima e neanke le 3 magus.... che ingiustizia....mo rompo il cd!

yunax

FF Princess
ma 6 sicuro al 100% ke 6 andato 2 volte a zanarkand? hai la mappa del tempio di baaj? guarda li' bene qual'è quella ke nn si accende

Vexen91

Anomander Rake
Ora nn ricordo bene,ma non è possibile che la luce di zanarkand sia scura e ti sembri non accesa??
Tu prova ad accendere quelle mancanti e se nn si apre neanche in quel modo,puoi pigliare a testate il muro^^

Zack 91

Member
Io mi ricordavo che dovevi andare alla piana della bonaccia e andare sulla piuma di chocobo! :D:D boh, mi confondo con qualcosa forse? :D

Efrey

Member
io cmq anke se al tempio di baaj non ci posso entrare per questa roba dei chioschi anima ce l'ho lo stesso e anke le 3 magus xkè ho usato l'Action replay :D

Efrey

Member
che cattivo! almeno fallo sparire e dì che te l'hanno rubato a scuola quando lo dovevi prestare a un tuo amico/a........

DarkGrevier

Active Member
palmadua ha detto:
ok, rompo il cd, dico a mamma che lo ha rotto mio fratello e me ne faccio comprare 1 altro!

aspetta!!! nella 2a o 3a pagina di questo thread ti ho scritto come prendere la sfera di kilika e besaid. rifai questi 2 chiostri.
seconda cosa: nella 3a o 4a pagina di questo thread ti è stato linkato un immagine della piantina del tempio di Baaj. quell' immagine è di www.zelfantasy.it e ti posso assicurare che c'è un errore. infatti in alto a sinistra dovrebbe esserci un errore: è la sfera della distruzione di Besaid e non di Zanrkand. cmq per essere sicuro rifatti i chiostri di Besaid, Kilika e Zanarkand (in cui devi far apparire le caselle bianche) seguendo le indicazioni che ho scritto nella 3a o 4a pagina di questo thread. nel caso in cui hai rifatto besaid, kilika e zanarkand senza risultato, ti posto anche coem fare il chiostro di Dojse e macalania. quindi ora corri a fare Besaid-Kliika e Zanarkand...

palmadua

Member
pheeww.... se nn me lo dicevi rompevo il cd!

cmq se me ne manca 1 e' di sicuro quella di besaid, la prendo dopo xo xche sto giocando da circa 5 ore! spero sia quella.... xo nn so come uccidero' l' uccellaccio nero dato ke jojymbo fa' i capricci contro di lui(non usa zanmato anche se lo pago 460.000 guil e di solito lo fa con 12.000)

DarkGrevier

Active Member
palmadua ha detto:
pheeww.... se nn me lo dicevi rompevo il cd!

cmq se me ne manca 1 e' di sicuro quella di besaid, la prendo dopo xo xche sto giocando da circa 5 ore! spero sia quella.... xo nn so come uccidero' l' uccellaccio nero dato ke jojymbo fa' i capricci contro di lui(non usa zanmato anche se lo pago 460.000 guil e di solito lo fa con 12.000)

rifatti Besaid, allora. per sconfiggere DarkValefor ci sono 2 opzioni:

1_usa yojimbo(prova finchè non ti fa Zanmato)

2_ se hai una buona squadra,(non è necessaria tutta sta potenza) fallo fuori a colpi di attacchi. se il tuo wakka ha una buona potenza fisica fai slot attacchi in modo da attaccarlo 12 volte. presentati da DarkValefor con tre persoanggi con tutte e 3 le barre turbo piene. in questo modo: wakka fa slot attacchi, un altro personaggio fa transfert su wakka che rifà slot attacchi, e con yuna o rifai transfert oppure invochi un eone (già pronto col turbo) e gli fai una turbo potente come Megaflare. se hai le armi dei 7 astri è meglio. rispondimi per farmi capire che hai capito!!!!!!!!!! :D