Varie Novita da SE

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
ovviamente!!! sfido che ci sia qualcuno che conoscesse quest'iniziativa, e non si fosse iscritto ugualmente...chi è che non si iscriverebbe? solo quelli poco interessati alla Square-Enix, e diciamocelo, quanti ce ne sono in questo forum?
devo dire la verita XD 0...ma quando lo aprono questo sito voglio i contenuti esclusivi

p.s Sito aperto
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
volevo chiedere se qualcuno di voi conosce la cadenza con la quale viene indetto lo SE Party, perchè ho sentito che è biennale, quindi se l'ultimo SE Party si è fatto il 2007, dovremo aspettare il 2009 per il prossimo :eek: senza contare che, a distanza di 5-6 mesi, ancora non si sono visti i trailer presentati nell'ultimo :eek: ...qualcuno ne sà nulla?
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
volevo chiedere se qualcuno di voi conosce la cadenza con la quale viene indetto lo SE Party, perchè ho sentito che è biennale, quindi se l'ultimo SE Party si è fatto il 2007, dovremo aspettare il 2009 per il prossimo :eek: senza contare che, a distanza di 5-6 mesi, ancora non si sono visti i trailer presentati nell'ultimo :eek: ...qualcuno ne sà nulla?

Lo Square-Enix Party è biennale e si svolge a maggio, uno è stato fatto nel 2005, poi l'ultimo l'anno scorso, quindi credo che quest'anno non lo faranno, perchè l'avrebbero già annunciato...Suppongo che dovremmo aspettare l'E3 a luglio...Anche, sicuramente se mostreranno dei nuovi trailer per quanto riguarda Dissidia, FFXIII, VersusXIII, AC:Complete, stà pur certo che non ce li faranno vedere, però credo che un pò di news dovrebbero venire fuori in questo periodo...Maledettissima Square-Enix...SONO 5 MESI CHE NON SI SA' PIU' NULLA DI DISSIDIA, ALMENO SI DEGNASSERO DI MOSTRARCI IL TRAILER DEL JUMP FESTA...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sephirosu ha detto:
Lo Square-Enix Party è biennale e si svolge a maggio, uno è stato fatto nel 2005, poi l'ultimo l'anno scorso, quindi credo che quest'anno non lo faranno, perchè l'avrebbero già annunciato...Suppongo che dovremmo aspettare l'E3 a luglio...Anche, sicuramente se mostreranno dei nuovi trailer per quanto riguarda Dissidia, FFXIII, VersusXIII, AC:Complete, stà pur certo che non ce li faranno vedere, però credo che un pò di news dovrebbero venire fuori in questo periodo...Maledettissima Square-Enix...SONO 5 MESI CHE NON SI SA' PIU' NULLA DI DISSIDIA, ALMENO SI DEGNASSERO DI MOSTRARCI IL TRAILER DEL JUMP FESTA...
Se e per questa la SE non e la peggiore casa la Sony e da tre hanni che non da notizie su un gioco che se non sbaglio si chiama eight-day o qualcosa di simile,secondo alcuni a pure cabiato nome nel corso del tempo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le ultime notizie dicono che la Square stia sviluppando un survival horror per DS in prima persona

Square Enix Tries Survival Horror

Square Enix's latest is a bit removed from what we've come to expect from the Japanese RPG leader. Famitsu.com has the first word on an all new "horror adventure" game from the company called Nanashi no Game.

In this DS title, you play as a character whose friend disappears from school one day. Exploring the friend's home, you discover that he'd just taken delivery of a videogame. While resembling a classic 2D RPG, this game is actually said to be cursed. It's believed that those who play this game die within a week.

The game -- the DS title, not the cursed one -- takes place from the first person. You play by holding the system rotated 90 degrees, like a book, with the world expanding out before you in 3D on both screens. All your actions are controlled with the stylus -- everything from moving forward and looking up, to opening a door.

Outside of being a rare first person 3D game for the DS, the title also makes use of a technology that makes two speakers produce 3D sound. You'll apparently be able to hear sounds coming from behind you. Square Enix recommends that players play the title with headphones.

Nanashi no Game will hit the DS in Japan on July 3.


a guardare le prime immagini non sembra davvero niente male, guardare per credere

n01.jpg

n02.jpg

n03.jpg

n04.jpg

n05.jpg

n06.jpg

n07.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mmmh.
i survival horror in prima persona sono solitamente orrendi. i survival horror in prima persona su DS sono invece qualcosa di oscenamente disgustoso. speriamo che SE riesca a tirare fuori qualcosa di non troppo scadente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
I Love Quina Quen ha detto:
si sono dati pure agli horror?

ma dove andremo a finire....

parasite eve cos'era? un survival horror con elementi rpg, e non era affatto cosi terribile

comunque non mi sembra il caso di essere cosi pessimisti, dalle immagini di ora non viene detto granchè, perciò credo si dovrà aspettare altre immagini e filmati per avere un'idea piu chiara della facenda
 

andxel

Zero Shift
si ma si può sapere quando diamine esce crisis core?Se lo sapessi di conseguenza potrei regolarmi
sul risparmiare una 50ina di euro o spenderli per prendere gta4....Se esce a giungo Crisis Core tanto vale che prendo gta4 e poi mi compro fra due mesi crisis core....Ma poichè la Square non rilascia neanche uno straccio di data non sò che fare....Risparmiare o Comprare....Questo è il problema...:D No dai sul serio,nessuno sà se esce a fine maggio o a giungno o in qualunque altra data?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Crisis Core dovrebbe uscire il 20 giugno, sempre che non lo rimandino eh...ormai tutto è possibile *_*
 

andxel

Zero Shift
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Maledizione non possono farci aspettare così tanto!Dove l'hai letta questa informazione?
 
Top