Enigma ha detto:fonti ufficiali ovviamente fidati esce il 20 (giorno piu giorno meno)
azz, non avranno già cominciato a spostarlo? (eppure le mie fonti dicono comunque il 20, mah, alla fine c'è sempre un margine d'errore, solo non credevo fosse di una settimana :O)Sephirosu ha detto:Se vogliamo fare i pignoli, la data precisa è 27 giugno XD, poco importa, io ho la versione jappo , ma credo che prenderò anche la versione ita, giusto per vedere come hanno svolto le traduzioni.
beh, Parasite Eve non era affatto male, certo imho a livello di horror non arrivava ai livelli dei vari Project Zero, Resident Evil, Silent Hill ecc, ma è comunque un gioco che valeSephirosu ha detto:Comunque...La Square che si dà anche agli horror adesso? Mah....
Sephirosu ha detto:Bè, è proprio questo che mi dà fastidio, fanno giochi nuovi, ed ecco che escono già con una release già stabilita, quando invece per dissidia, final fantasy XIII e perchè no,anche advent children: complete, che in teoria dovrebbero essere i games di punta per square-enix, impiegano una vita (anche due) per uscire, fanno troppi progetti e si concentrano sulle cose inutili secondo me, eh...Era un tempo Squaresoft...Adesso è solo un dannatissimo marketing
Sfornando giochi molte volte deludenti o inutiliEnigma ha detto:a chi lo dici...sono svariati mesi ormai che non si sà nulla sui giochi da te citati, sembra quasi che se li siano dimenticati (alla tua lista ci aggiungo anche i vari Kingdom Hearts)
Nerodmc4 ha detto:Sfornando giochi molte volte deludenti o inutili
Enigma ha detto:già...beh in fin dei conti se continuano ad usare questo metodo, vuol dire che vende piu di prima(inspiegabilmente a mio avviso), quindi non credo lo abbandoneranno molto persto :/
però ci sono anche dei giochi che si salvano, come i Valkyrie Profile, Revenant Wings, The World Ends With You(tutti giochi che ancora non ho provato, quindi non sò se sia vero), e poi i vari remake dei vecchi FF che non dispiacciono certo
Sephirosu ha detto:E' stata pubblicata la lista ufficiale delle compagnie che saranno presenti all'E3 2008, a quano pare c'è Square-Enix, e ha dichiarato che aspetta con trepidazione l'evento di questo anno...Che sia qualche altro progetto della Fabula Nova Crystallis, oppure un progetto completamente nuovo?, Adesso ci resta solo aspettare, che Square-Enix stessa pubblichi la line-up dei games che si porterà dietro all'evento, personalmente spero per una nuova demo di dissidia, appena verrà svelata la line-up, ci potremo fare un'idea di cosa ci può riservare l'E3, ma non credo prima di fine-maggio, inizio-giugno...(Proprio quando mi iniziano gli esami -.-)
http://news.filefront.com/exhibitor-list-revealed-for-e3-2008/
Jeegsephirot ha detto:che si degnino a mostrare un po di gameplay di FFXIII e VSXIII, di filmati in CG mi sono ampiamente rotto i maroni. Magari tirare fuori anche qualche data per i titoli previsti su console Next-Gen non sarebbe affatto male (tipo Last Remnant e Infinite Undiscovery)
Binitu ha detto:Sono stradaccordo. Aggiungo che sciorinare la lista dei personaggi del Dissidia non sarebbe una cattiva idea. Spero che facciano luce sui giochi già annunciati e non si perdano in chiacchiere mostrando qualche filmato di nuovi titoli.