Enigma ha detto:fonti ufficiali ovviamentefidati esce il 20 (giorno piu giorno meno)
azz, non avranno già cominciato a spostarlo? (eppure le mie fonti dicono comunque il 20, mah, alla fine c'è sempre un margine d'errore, solo non credevo fosse di una settimana :O)Sephirosu ha detto:Se vogliamo fare i pignoli, la data precisa è 27 giugno XD, poco importa, io ho la versione jappo, ma credo che prenderò anche la versione ita, giusto per vedere come hanno svolto le traduzioni.
beh, Parasite Eve non era affatto male, certo imho a livello di horror non arrivava ai livelli dei vari Project Zero, Resident Evil, Silent Hill ecc, ma è comunque un gioco che valeSephirosu ha detto:Comunque...La Square che si dà anche agli horror adesso? Mah....
Sephirosu ha detto:Bè, è proprio questo che mi dà fastidio, fanno giochi nuovi, ed ecco che escono già con una release già stabilita, quando invece per dissidia, final fantasy XIII e perchè no,anche advent children: complete, che in teoria dovrebbero essere i games di punta per square-enix, impiegano una vita (anche due) per uscire, fanno troppi progetti e si concentrano sulle cose inutili secondo me, eh...Era un tempo Squaresoft...Adesso è solo un dannatissimo marketing
Sfornando giochi molte volte deludenti o inutiliEnigma ha detto:a chi lo dici...sono svariati mesi ormai che non si sà nulla sui giochi da te citati, sembra quasi che se li siano dimenticati (alla tua lista ci aggiungo anche i vari Kingdom Hearts)
Nerodmc4 ha detto:Sfornando giochi molte volte deludenti o inutili
Enigma ha detto:già...beh in fin dei conti se continuano ad usare questo metodo, vuol dire che vende piu di prima(inspiegabilmente a mio avviso), quindi non credo lo abbandoneranno molto persto :/
però ci sono anche dei giochi che si salvano, come i Valkyrie Profile, Revenant Wings, The World Ends With You(tutti giochi che ancora non ho provato, quindi non sò se sia vero), e poi i vari remake dei vecchi FF che non dispiacciono certo
Sephirosu ha detto:E' stata pubblicata la lista ufficiale delle compagnie che saranno presenti all'E3 2008, a quano pare c'è Square-Enix, e ha dichiarato che aspetta con trepidazione l'evento di questo anno...Che sia qualche altro progetto della Fabula Nova Crystallis, oppure un progetto completamente nuovo?, Adesso ci resta solo aspettare, che Square-Enix stessa pubblichi la line-up dei games che si porterà dietro all'evento, personalmente spero per una nuova demo di dissidia, appena verrà svelata la line-up, ci potremo fare un'idea di cosa ci può riservare l'E3, ma non credo prima di fine-maggio, inizio-giugno...(Proprio quando mi iniziano gli esami -.-)
http://news.filefront.com/exhibitor-list-revealed-for-e3-2008/
Jeegsephirot ha detto:che si degnino a mostrare un po di gameplay di FFXIII e VSXIII, di filmati in CG mi sono ampiamente rotto i maroni. Magari tirare fuori anche qualche data per i titoli previsti su console Next-Gen non sarebbe affatto male (tipo Last Remnant e Infinite Undiscovery)
Binitu ha detto:Sono stradaccordo. Aggiungo che sciorinare la lista dei personaggi del Dissidia non sarebbe una cattiva idea. Spero che facciano luce sui giochi già annunciati e non si perdano in chiacchiere mostrando qualche filmato di nuovi titoli.