X360 Nuova Dashboard in open beta

Altro messaggio importante, ci sono email di pishing che vi informano di partecipare ad un nuovo stadio della registrazione per l'open beta della dashboard...non cliccate sul link, ed eliminate l'email!

per ulteriori info c'è il comunicato sul Connect...
 
Hola a todos,
ho nuove info...e direttive/dritte da darvi...

Allora...
-non riceverete mai nulla per e-mail
-dovete tener d'occhio la dashboard sul connect
-ora si ha accesso al forum privato della beta
-in giro di una settimana dovrebbe apparire il form per le info della consol che avete

Appena so altro scrivo qui!
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Hola a todos,
ho nuove info...e direttive/dritte da darvi...

Allora...
-non riceverete mai nulla per e-mail
-dovete tener d'occhio la dashboard sul connect
-ora si ha accesso al forum privato della beta
-in giro di una settimana dovrebbe apparire il form per le info della consol che avete

Appena so altro scrivo qui!

Ciao Digital ho visto la news,però a me sul connect non esce nulla,mi dice:
"Non sono presenti aggiornamenti relativi ai prodotti o ai commenti osservati nell'intervallo di tempo selezionato.

È possibile aggiungere programmi al dashboard richiedendo la partecipazione nella Directory prodotti. È possibile inoltre aggiungere prodotti al dashboard selezionando il collegamento Aggiungi al dashboard nella home page del prodotto."
 
Miiii, devo dirti tutto ?! XD

Allora...sulla sinistra c'è una voce del menu con scritto: Codici product key
clicchi su richiedi nuovo codice e poi scegli la voce nella pagina giusta, ti darà un redeem-code da riscattare dall'xbox o dal sito...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Miiii, devo dirti tutto ?! XD

Allora...sulla sinistra c'è una voce del menu con scritto: Codici product key
clicchi su richiedi nuovo codice e poi scegli la voce nella pagina giusta, ti darà un redeem-code da riscattare dall'xbox o dal sito...

Ok me lo ha dato :) Grazie :) Comunque quando uscirà l'aggiornamento (il prossimo mese o questo se non sbaglio ) rimpiazzerà questo che sto per mettere?
 
Top