alexion28
Member
Beh
FFI&2 se li trovi su ebay c'è la versione per PSX (Final Fantasy Origins), che gira pure su PS2 volendo oppure per GBA (Final Fantasy I&II Dawn of Souls), che girano ampiamente su DS.
Ottimo anche Final Fantasy Tactics Advanced (il primo, il secondo non l'ho provato), ci sono rimasto delle ore appiccicato
Oppure passi su versioni più classiche:
Su ebay oppure su amazon trovi ancora FF VII a prezzi veramente irrisori (10$, che ultimamente equivale a 6€), FF VIII/XI non te lo consiglio da Amazon, vai con Ebay, perchè se no sono in inglese (poi si giocano benissimo, cone il VII del resto), e così per FF X (titolo che ritengo valga veramente la pena giocare) e X-2 (ne sono ancora alla ricerca.... non lo trovo)...
Volendo puoi giocare a tutti i remake per DS come consigliato prima.
Se vuoi quindi una scaletta fatti prima I&II per GBA, forse su amazon li trovi, oppure su ebay. (Classici, le fondamenta del colosso)
Remakes (III e IV per DS, V e VI per GBA) (carini, i remake sono veramente belli, gli altri sono sempre il "seminterrato")
Poi FF VIII (non mi ha esaltato questo capitolo)
FF IX (si sale verso l'alto)
FF X (bellissimo gioco, voto 9 almeno a mio parere)
FF VII (non ne parlo neppure qui, per me è IL Final Fantasy, il primo a cui abbia mai giocato, quello che mi è piaciuto di più, quello a cui gioco sempre più volentieri)
In questo modo vai a mio parere verso l'alto, partendo dai classici fino ad arrivare a quelli che ritengo i più belli....
(consiglio: sfrutta le occasioni quali 1: regali di compleanno 2:se te li fanno regali di promozione/esami 3prossimo anno:regali di natale)..... ^^ in un annetto te li giochi tutti)
Ma preferisci un FF relativamente facile o relativamente difficile?
cob bella grafica e storia!!!!!