FF Tactics Offerta Aiuto per qualunque domanda su FF Tactics.

DareCrow

The Mesmerizing One
Dragontype ha detto:
ho cominciato oggi FFT visto ke ne parlate bene ma...vi potrò sembrare stupido..
a cosa servono brave e faith??:D

Hanno a che fare con l'uso delle abilità,i danni,la possibilità di colpire ed essere colpiti,la pasta all'arrabbiata,gli yo-yo e qualche altra cosa...



(Dove foffa sono finiti i puntoni che avevo fatto col vecchio megaquiz?)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DareCrow ha detto:
Hanno a che fare con l'uso delle abilità,i danni,la possibilità di colpire ed essere colpiti,la pasta all'arrabbiata,gli yo-yo e qualche altra cosa...



(Dove foffa sono finiti i puntoni che avevo fatto col vecchio megaquiz?)


ok grazie ma che job mi consigli di tenere?? il samurai è forte? xkè l'ho fatto imparare a ramza nel chap 1 dopo che killo miluda ma nn lo uso ankora
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Dragontype ha detto:
ok grazie ma che job mi consigli di tenere?? il samurai è forte? xkè l'ho fatto imparare a ramza nel chap 1 dopo che killo miluda ma nn lo uso ankora

Io Ramza l'ho usato con abilità più che altro da Scudiero,un paio da mago del tempo e mago bianco,monaco calcolatore e poi Ninja...questo però dopo la prima partita ed in un numero di partite da maniaco...comunque io la classe samurai(che è una delle mie preferite,per via delle evocazioni dalla katana) di solito la lasciavo a quei personaggi che all'inizio erano knight...un terzo diventavano samurai,un terzo lanceri e l'altro terzo restava knight.

Poi il bello di questo gioco è sperimentare...ho preso certe mazzate con Ramza mago nero contro gli psionici che ancora me le ricordo...

Cambia le classi,divertiti e goditi il gioco...ma ti consiglio di masterizzare (imparare tutte le abilità) il maggior numero possibile di jobs,così sarai quasi intoccabile per la maggior parte dei nemici,e poi alla fine per Ramza c'è un regalino,masterizzando Squire...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DareCrow ha detto:
Io Ramza l'ho usato con abilità più che altro da Scudiero,un paio da mago del tempo e mago bianco,monaco calcolatore e poi Ninja...questo però dopo la prima partita ed in un numero di partite da maniaco...comunque io la classe samurai(che è una delle mie preferite,per via delle evocazioni dalla katana) di solito la lasciavo a quei personaggi che all'inizio erano knight...un terzo diventavano samurai,un terzo lanceri e l'altro terzo restava knight.

Poi il bello di questo gioco è sperimentare...ho preso certe mazzate con Ramza mago nero contro gli psionici che ancora me le ricordo...

Cambia le classi,divertiti e goditi il gioco...ma ti consiglio di masterizzare (imparare tutte le abilità) il maggior numero possibile di jobs,così sarai quasi intoccabile per la maggior parte dei nemici,e poi alla fine per Ramza c'è un regalino,masterizzando Squire...

io squire l'ho masterizzato ma nn mi è successoo niente..
asp forse e l'abilità cheer up?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Dragontype ha detto:
dimmi, devo portarlo anche al liv massimo lo squire??

cmq volevo chiedere se i pg Orlando, beowulf ecc.. si comandano da soli??

Pazienza...poi il divertimento dov'è...

P.s.:è sempre buona cosa portare al massimo il livello di almeno una classe per ogni pg...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ma la side-quest di beowulf e Reis è attivabile solo nel terzo capitolo vero?Perchè io son al quarto capitolo(o almeno mi pare :D)e non compare nessuna sequenza animata a goug Machine city.:(
 

Ramza86

Nuovo utente
DareCrow ha detto:
Io Ramza l'ho usato con abilità più che altro da Scudiero,un paio da mago del tempo e mago bianco,monaco calcolatore e poi Ninja...questo però dopo la prima partita ed in un numero di partite da maniaco...comunque io la classe samurai(che è una delle mie preferite,per via delle evocazioni dalla katana) di solito la lasciavo a quei personaggi che all'inizio erano knight...un terzo diventavano samurai,un terzo lanceri e l'altro terzo restava knight.

Poi il bello di questo gioco è sperimentare...ho preso certe mazzate con Ramza mago nero contro gli psionici che ancora me le ricordo...

Cambia le classi,divertiti e goditi il gioco...ma ti consiglio di masterizzare (imparare tutte le abilità) il maggior numero possibile di jobs,così sarai quasi intoccabile per la maggior parte dei nemici,e poi alla fine per Ramza c'è un regalino,masterizzando Squire...


io ho già finito fft, ma nn capisco quale regalino intendi, forse la classe mime??

cmq ho visto parecchie imm su internet e su giornali che raffigurano delle battaglie nelle quali sn presenti le "assassin" nel party..sn io matto o possibile sbloccarle??

grazie
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ramza86 ha detto:
io ho già finito fft, ma nn capisco quale regalino intendi, forse la classe mime??

cmq ho visto parecchie imm su internet e su giornali che raffigurano delle battaglie nelle quali sn presenti le "assassin" nel party..sn io matto o possibile sbloccarle??

grazie


1) Capitolo 4...vi dice nulla il Blue Mage?

2) Ci sono 2 assassine,Celia e Lede...ma con l'Action Replay si può fare tutto.
 

Ramza86

Nuovo utente
sinceramente nn l'ho sbloccato il blu mage >_>

ma qualcuno di voi gioca al tactics per psp? perche nn mi ritrovo con i job, sn cambiati i requisiti minimi...

p.s. spiegami bene la storiadel blue mage mi interessa ;)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ramza86 ha detto:
sinceramente nn l'ho sbloccato il blu mage >_>

p.s. spiegami bene la storiadel blue mage mi interessa ;)


Era un indizio...non devi sbloccare il Blue Mage,ma devi imparare un'abilità come se lo fossi.

Ovvero ti devi far colpire da una determinata abilità di un determinato nemico.Se lo fai dopo l'inizio del Capitolo 4,impari la suddetta abilità.

Ultima Dragon ---> Ultima

Se ve lo dico io,però...non c'è gusto...
 

Ramza86

Nuovo utente
ahhh ho cpt coa intendi... l'ultima abilità della classe squire di ramza... cmq sto giocando al capitolo psp, e devo dire che hanno aumentato la difficoltà, in quanto sn stati alzati i livelli di acquisizione dei job... però è spettacolare lo stesso, nn vedo l'ora di sbloccare il dark knight!!!
 

Black Lotus

Nuovo utente
Salve a tutti sono nuovo sul forum....
io ho un gravissimo problema, io voglio fare diventare un mio personaggio del party ninja e un'altro samurai ovviamente ho gia visitato i topic e so quali livelli e quali tipi di job bisogna avere per sbloccarli pero' anche rispettando queste cose non appare il job da me scielto...
vi prego AIUTO....io sto parlando della edizione psp....
vi ringrazio in anticipo per i consigli e gli aiuti....
 
Top