Piume di chocobo: fai tangente a Mechy (rovine di Omega) 450000 guil circa e ne otterrai più o meno 60 e per autohaste ne servono 80Erik91 ha detto:Dove si trovano Cortine Luminose e Piume di Chocobo(per fare Autohaste?)?
Enzo ha detto:Spero di aver azzeccato il trend giusto......volevo porre una domanda, ma vinta la gara con il chocobo cioè aperto tre forzieri mi ha dato 30 ali per l'ignoto.....bene lo rifatto almeno altre 10 volte, ma mi da solo pozioni...come devo fare per avere altre ali per ignoto??? grazie
Mr. Auron666 ha detto:mamma mia quanto ci vuole per prendere queste benedette ali per l'ignotom io non riesco a battere shinryu mamma mia ke pizza!!!
Esatto e per la precisione con la qualità tangente:VecchioStorm ha detto:allora accumula soldi e daglieli ai molboro^^
odom 7 ha detto:Esatto e per la precisione con la qualità tangente:
Molboro della piana della Bonaccia devi dargli circa 550000 guil per circa 4 Ali x l'ignoto
Molboro il Grande dentro sin circa 1600000 guil per 8 Ali x l'ignoto. Insomma se non riesci a battere Shinryu costano parecchio!