FF X Oggetti,dove trovarli.

cloud95

Member
io ho trovato il modo per trovare le materie oscure pero ho un problema ho solo 3 equip di personaggi diversi con 4 spazi vuoti sapete dove posso comprare o dove posso sconfiggere mostri che mi lascino cadere equip con 4 slot liberi?
 

VecchioStorm

Judgement Day
cloud95 ha detto:
io ho trovato il modo per trovare le materie oscure pero ho un problema ho solo 3 equip di personaggi diversi con 4 spazi vuoti sapete dove posso comprare o dove posso sconfiggere mostri che mi lascino cadere equip con 4 slot liberi?






entra nel bosco di macalania dalla piana dei lampi,troverai wantz che te le vendera^^
 

bonny

Nuovo utente
scusate...non so se è l post giusto...ma ho un urgente aiuto e siccome si parla di oggetti...mi sarve sapere come cavolo trovare kuesti oggetti ( che poi sono kuelli con hp apeiron dei vari person) : vera arcana(urgentissima) anello minerva(un bel po meno della prima), super portiere(urgente), mitena genji, armilla genji. ringrazio in anticipo per l'aiuto. :beklhk: :musik016: :violento: :starwars: :snipe8: :prost: :violento: :lolopr: :smileg:
 

@li

This is my story....
Per quel che ne so le protezioni con hp apeiron o le costruisci (30 ali per l'ignoto) o le lasciano cadere i dark eoni...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Si hai perfettamente ragione @li,pero' oltre alle protezioni con hp apeiron i dark eoni possono far cadere anche delle armi con i danni apeiron^^
 

danie

Active Member
bonny ha detto:
scusate...non so se è l post giusto...ma ho un urgente aiuto e siccome si parla di oggetti...mi sarve sapere come cavolo trovare kuesti oggetti ( che poi sono kuelli con hp apeiron dei vari person) : vera arcana(urgentissima) anello minerva(un bel po meno della prima), super portiere(urgente), mitena genji, armilla genji. ringrazio in anticipo per l'aiuto. :beklhk: :musik016: :violento: :starwars: :snipe8: :prost: :violento: :lolopr: :smileg:
Le protezione con HP Apeiron e Fiocco, puoi prenderle dai Dark Eoni, ma non sempre hanno HP Apeiron e Fiocco come lo si desidera, spesso viene tolta una protezione per un'altra, o non ci sono proprio e quindi viene messa una protezione a caso.
Ti conviene prenderla da Dark Yojimbo, infatti puoi batterlo infinite volte, basta che tu non lo uccida per 5 volte.
Gli oggetti che servono per HP Apeiron sono le Ali per l'Ignoro come fa detto la nostra @li, ne puoi prendere 30 facendo la gara nel Tempio di Remien prendendo 3 scrigni e vincendo la gara senza mai prendere un palo colorato. Inoltre le Ali per l'Ignoto, puoi prendere dal mostro Shinryu nei Prototipi Zoolab, te ne darà 2 per se lo sconfiggerai col'Ultracidio, ma puoi prendere anche direttamente HP Apeiron da Il Supremo. Per finire, puoi anche prendere le Ali per l'Ignoto da Molboro e Molboro il Grande con tangente per rispettivamente 675.000 guil o per 1.600.000 guil dandotene, sempre rispettivamente 4 o 8. Per maggiori informazioni, vai nel Thread Sferografie LV MAX che è in rilievo, sotto alla fine, troverai Tangente, e il trucco per avere più oggetti di quelli che ti darebbe con la cifra giusta.
 
Top