odom 7
Member
cloud95 ha detto:scusate ma dove posso trovare i fluidi rigeneranti?
Basta sconfiggere Kolossos (campione di zona Via Mihen allo zoolab) e ne ricevi 20; 40 con ultracidio.
cloud95 ha detto:scusate ma dove posso trovare i fluidi rigeneranti?
cloud95 ha detto:io ho trovato il modo per trovare le materie oscure pero ho un problema ho solo 3 equip di personaggi diversi con 4 spazi vuoti sapete dove posso comprare o dove posso sconfiggere mostri che mi lascino cadere equip con 4 slot liberi?
a 100000 guil l'una.VecchioStorm ha detto:entra nel bosco di macalania dalla piana dei lampi,troverai wantz che te le vendera^^
Puoi fare Tangente su Mechy per 450.000 guil te ne dà 60.Mr. Auron666 ha detto:Dove Posso Trovare Le Piume Di Chocobo Per Autohaste???alla Gara Di Chocobo Nn Me Ne Da + Un Aiuto????
ah ok grazie molte!danie ha detto:Puoi fare Tangente su Mechy per 450.000 guil te ne dà 60.
moltogroove ha detto:Io non riesco a trovare le jechtsfera ptresti aiutarmi??????
Le protezione con HP Apeiron e Fiocco, puoi prenderle dai Dark Eoni, ma non sempre hanno HP Apeiron e Fiocco come lo si desidera, spesso viene tolta una protezione per un'altra, o non ci sono proprio e quindi viene messa una protezione a caso.bonny ha detto:scusate...non so se è l post giusto...ma ho un urgente aiuto e siccome si parla di oggetti...mi sarve sapere come cavolo trovare kuesti oggetti ( che poi sono kuelli con hp apeiron dei vari person) : vera arcana(urgentissima) anello minerva(un bel po meno della prima), super portiere(urgente), mitena genji, armilla genji. ringrazio in anticipo per l'aiuto. :beklhk: :musik016: :violento: :starwars: :snipe8: rost: :violento: :lolopr: :smileg: