FF X Oggetti,dove trovarli.

danie

Active Member
BlackBasch88 ha detto:
Si hai perfettamente ragione @li,pero' oltre alle protezioni con hp apeiron i dark eoni possono far cadere anche delle armi con hp apeiron^^
Nelle armi non può esserci HP Apeiron, ma solo Danni Apeiron.
 

bonny

Nuovo utente
ok grazie allora provo...perchè ste protezioni mi servono veram tanto...servirebbero anche le armi...ma quelle piu o meno si trovano un po piu facilm...e poi ci sono quelle dei sette astri...mi manca ancora qualche emblema però...ma non credo riuscirò mai a prenderli...tipo i fulmini e i chocobo non ce la farò mai... :ffx02:
 

pissio

Osservatore di eclissi
se parti con questa idea di sicuro non ce la farai mai, basta spenderci un pò di tempo e alla fine ce la fai. E' noioso ma sta a te scegliere se potenziare le armi di tutti i personaggi o meno
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
inoltre vorrei ricordare che si perde molto, ma molto piu tempo a creare un'arma che rimpiazzi quella dei 7 astri, ritrovandosi dopo tanto sforzo con una copia mal riuscita, quando invece sforzandosi un pò di piu con i sottogiochi si risparmiano le ora buttate per creare codeste armi...come se non bastassero le ore per la sfereografia -_-'

ascoltate il consiglio, non complicatevi la vita piu di quanto non lo sia già :)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Infatti,all'inizio dei 2 minigiochi(quello dei chocobo e dei fulmini)pensavo la stessa cosa di bonny,poi mi ci sono messo veramente d'impegno e sono riuscito a farcela,tra l'altro non ho perso tutto quel tempo che mi aspettavo,per la missione dei chocobo in 3 giorni ero apposto e addirittura per quella dei fulmini ci sono riuscito al primo tentativo serio^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
inoltre vorrei ricordare che si perde molto, ma molto piu tempo a creare un'arma che rimpiazzi quella dei 7 astri, ritrovandosi dopo tanto sforzo con una copia mal riuscita, quando invece sforzandosi un pò di piu con i sottogiochi si risparmiano le ora buttate per creare codeste armi...come se non bastassero le ore per la sfereografia -_-'

ascoltate il consiglio, non complicatevi la vita piu di quanto non lo sia già :)
come ho già detto, qui o altrove, non ricordo, non si possono creare armi come quelle dei 7 astri. Ho provato a fare armi con le stesse identiche abilità ma non funzionano granchè con i mostri degni di nota, con le specie create nello zoolab arrivavo al massimo a togliere 43.000 quando con le armi i colpi sono sempre da 99.999
 

bonny

Nuovo utente
grazie mille...allora provero la gara chocobo...i fulmini li lasci perdere tanto lulu non la uso... e anche le farfalle non mi servono granche...kimahri non l'ho mai usato...ha 1000 di vita...e invece mi rimane il blitzball di noioso... :ffx04:
 
pissio ha detto:
come ho già detto, qui o altrove, non ricordo, non si possono creare armi come quelle dei 7 astri. Ho provato a fare armi con le stesse identiche abilità ma non funzionano granchè con i mostri degni di nota, con le specie create nello zoolab arrivavo al massimo a togliere 43.000 quando con le armi i colpi sono sempre da 99.999
si xk hanno una particolare abilita':
-ultima weapon:pIU' hp ha tidus piu' danni fara' l'arma

-world champion:pIU' hp ha wakka piu' danni fara l'arma

-masamune:MENO hp ha auron piu' danni fara' l'arma

-nirvana:pIU' mp ha yuna piu' danni fara' l'arma

-sir onion knigth:pIU' mp ha lulu piu' danni fara l'arma

-longinus:pIU' hp ha kimahri piu' danni fara' l'arma

-god hand:pIU' hp ha rikku piu' hp fara l'arma

per danni si intende anche danni magici nn solo fisici,infatti lulu avendo anche amplificamagia sull'arma potenziata al massimo,e' piu' adatta per le magie,invece tidus e wakka sono piu' adatti per gli attacchi fisici!(auron nn lo so perche' sinceramente io lo fatto arrivare a 43785 hp e quindi mi pare un po' difficile arrivare alla meta' di quest'ultimi per fare piu' danni,comunque anke quando sta a 43000 mi fa ugualmente 99999 danni!)
e vabbe' spero di aver spiegato bene!
alla prossima!
 

pissio

Osservatore di eclissi
non mi riferivo a queste abilità, visto che Auron che abbia 100/4000 HP o 4000/4000 HP sempre 99999 di danno fa, tranne qualche caso isolato, faccio riferimento al fatto che le armi dei 7 astri hanno abilità "nascoste", che tu abbia pochi o tanti HP oppure pochi o tanti MP, un'arma da te elaborata con le stesse abilità non farà mai tanto danno quanto queste armi, ergo, non si possono costruire da sè armi che possano essere l'equivalente delle armi dei 7 astri, se non solo per le abilità
 
guarda ke le abilita' di qui stai parlando sono quelle a qui faccio riferimento io puo'darsi pure che mi sbagli pero' a me sembrano quelle,senno' quali sarebbero queste abilita' nascoste??
 

pissio

Osservatore di eclissi
quelle da te citate sono parametri in base al quale l'arma fa più o meno danno, quello che dico io è che le armi dei sette astri hanno una proprietà insita in sè stesse che le rendono più forti delle armi che ti fai te con le loro stesse abilità
 

danie

Active Member
Hanno la particolarità di avere, senza che si veda, Perforazione... anche se è un po' particolare, dalla semplice comune Autoabilità.
 
Top