danie
Active Member
Nelle armi non può esserci HP Apeiron, ma solo Danni Apeiron.BlackBasch88 ha detto:Si hai perfettamente ragione @li,pero' oltre alle protezioni con hp apeiron i dark eoni possono far cadere anche delle armi con hp apeiron^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle armi non può esserci HP Apeiron, ma solo Danni Apeiron.BlackBasch88 ha detto:Si hai perfettamente ragione @li,pero' oltre alle protezioni con hp apeiron i dark eoni possono far cadere anche delle armi con hp apeiron^^
Gia' mi sono confuso XDdanie ha detto:Nelle armi non può esserci HP Apeiron, ma solo Danni Apeiron.
Se intendi dark yojimnbo,si' lo puoi segare con zanmato se vuoi^^bonny ha detto:grazie mille a tutti...ancora una cosa....si puo ammazzare Yojimbo con zanmato :ffx02: :ffx02: ?
come ho già detto, qui o altrove, non ricordo, non si possono creare armi come quelle dei 7 astri. Ho provato a fare armi con le stesse identiche abilità ma non funzionano granchè con i mostri degni di nota, con le specie create nello zoolab arrivavo al massimo a togliere 43.000 quando con le armi i colpi sono sempre da 99.999Enigma ha detto:inoltre vorrei ricordare che si perde molto, ma molto piu tempo a creare un'arma che rimpiazzi quella dei 7 astri, ritrovandosi dopo tanto sforzo con una copia mal riuscita, quando invece sforzandosi un pò di piu con i sottogiochi si risparmiano le ora buttate per creare codeste armi...come se non bastassero le ore per la sfereografia -_-'
ascoltate il consiglio, non complicatevi la vita piu di quanto non lo sia già![]()
si xk hanno una particolare abilita':pissio ha detto:come ho già detto, qui o altrove, non ricordo, non si possono creare armi come quelle dei 7 astri. Ho provato a fare armi con le stesse identiche abilità ma non funzionano granchè con i mostri degni di nota, con le specie create nello zoolab arrivavo al massimo a togliere 43.000 quando con le armi i colpi sono sempre da 99.999