FF X Oggetti,dove trovarli.

odom 7

Member
VecchioStorm ha detto:
corrego solo una cosa,sono 675.000 guil per i molboro!^^

comunque i molboro normali li puoi trovare anche alla grotta del crepaccio,invece i molboro il grande oltre a dentro sin,li puoi trovare anche alle rovine di omega ;)


per i soldi avevo detto circa :D, per il resto hai ragione,li avevo dimenticati.
 

odom 7

Member
cloud95 ha detto:
domanda ma dove posso ottenere 99 materie oscure?
te le danno allo zoolab quando catturi 5 esemplari di ogni mostro (generando Ultima X)
oppure le ottieni raramente uccidendo i campioni specie/zona(prototipi) 2 alla volta;
oppure le ottieni 2 alla volta sconfiggendo i Dark Eoni

EDIT: Come non detto, Vecchistorm mi ha preceduto.:D
 

cloud95

Member
ok praticamente è impossibile dato che ce ne vogliono solo 99 per ogni fiocco e dato che me ne servono 99 per ogni membro del parti sono fottuto :(
 

odom 7

Member
cloud95 ha detto:
ok praticamente è impossibile dato che ce ne vogliono solo 99 per ogni fiocco e dato che me ne servono 99 per ogni membro del parti sono fottuto :(
Cerca di uccidere i dark eoni ma se sei debole prova almeno Dark Valefor e spera che ti dia una protezione con fiocco e tre spazi vuoti anche se è difficilissimo (anche se con Dark Yojimbo ben 2 volte mi è capitato Fiocco-HP Aperion + 2slot liberi)
 

VecchioStorm

Judgement Day
cloud95 ha detto:
ok praticamente è impossibile dato che ce ne vogliono solo 99 per ogni fiocco e dato che me ne servono 99 per ogni membro del parti sono fottuto :(





se sei abbastanza forte uccidi sempre dark yojimbo

se invece sei un po scarso genera sonnellino,e uccidilo ripetutamente(basta un colpo)e come ha detto odom puo lasciare materieoscure,ti ho consigliato lui perche appunto comporta minor tempo!
 

cloud95

Member
scusa ma nella guida ufficiale nn vedo scritto che sonnellino lascia cadere le materie oscure
cmq che ho bisogno di avere solo rarita?
 

odom 7

Member
cloud95 ha detto:
scusa ma nella guida ufficiale nn vedo scritto che sonnellino lascia cadere le materie oscure
cmq che ho bisogno di avere solo rarita?
No, lascia cadere telesfere, ma a volte anche materieoscure e fanno così tutti i mostri generati allo zoolab; solo rarità non serve, quello riguarda ciò che rubi
 

VecchioStorm

Judgement Day
cloud95 ha detto:
scusa ma nella guida ufficiale nn vedo scritto che sonnellino lascia cadere le materie oscure
cmq che ho bisogno di avere solo rarita?






perche non le lascia,e solo un caso puo capitare su una probabilita su otto

per solo rarita haibisogno dei pendulum^^

se non erro 30 li puoi avere al tempio di remiem aprendo 4 scrigni!

oppure anche se credo che non puoi farlo,con tangente sa ultima weapon se gli dai circa 2 milioni e mezze ne ottieni 99
 
Top