FF X Oggetti,dove trovarli.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non solo, alcune di esse, se potenziate al massimo, attivano anche danni apeiron agli eoni...non capisco perchè tutti si dimenticano stà cosa, in fondo è l'unico modo per fare piu di 9999 con gli eoni, che non sarà utilissimo ai livelli dei Dark Eoni e zoolab, ma prima di arrivarci può risultare molto utile no?
 

pissio

Osservatore di eclissi
non è che mi sia dimenticato, solamente si stava parlando di armi e non di eoni :p
comunque piccola correzione: non è l'unico modo per fare più di 9999 di danno visto che Bahamuth, Anima e le 3 Magus possiedono già l'abilità danni apeiron
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Fabiuz ha detto:
Raga, ma io ho fatto Tangente su Fantasma (grotta dell'intercessore rapito), ma di megafenici me ne da 39 e non 98.

Probabilmente non gli hai dato i soldi che servivano per ottenere la ricompensa massima.
 

BlackBasch88

Il Profeta
E' proprio questa la somma esatta per ottenere 98 megafenici,strano che non te le abbia date:forse tu non hai visto bene :s
Comunque,mi sembra davvero inutile spendere tutti sti soldi solo per le megafenici(che io non ho mai usato durante tutto il gioco),io ti consiglio di risparmiarli perchè dopo li dovrai usare per cose importanti.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Per fare delle protezioni adeguate non ti serve nemmeno quella lol
Falle così:
-autohaste
-hp apeiron
-mp apeiron(solo per i maghi)
-autoprotect
-fiocco
con queste abilità sei apposto ;)
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
BlackBasch88 ha detto:
Per fare delle protezioni adeguate non ti serve nemmeno quella lol
Falle così:
-autohaste
-hp apeiron
-mp apeiron(solo per i maghi)
-autoprotect
-fiocco
con queste abilità sei apposto ;)

Oppure al posto di mp apeiron metti consumo mp=1... Così ne hai finchè vuoi.
 
Top