Epyon
Did I ever exist?
Enigma ha detto:io ho detto che sono uguali fondamentalmente, ma sono controllati da diversi algoritmi, cosa che tu hai dimostrato essere vera, l'unica differenza e che nell'VIII puoi anche attaccare al posto di usare la limit, nel VI non puoi scegliere...
Eh si, il fatto che in FFVIII si possono abusare e in FFVI, che in FFVIII si attivano facilmente e in FFVI, è ininfluente, e se anche così fosse, a chi importa?
e mamma mia, mi ricordavo male, cosè una colpa...lo sarebbe se non avessi precisato che era un informazione estratta dalla mia memoria(non molto affidabile)...comunque, tu fino a prima dicevi che Lionheart è capace di fare fuori tutti in un sol colpo, ora che abbiamo appurato che Lionheart non è facoltativo, cosa stai cercando di dire? il Lionheart è casuale...anche se hai 1 HP e tutti gli status elencati prima non è sicuro al 100% che lo faccia, c'è sempre il rischio che non esca...non puoi certo dare il casuale per oggettivo, vero?
???
Epyon- Spesso basta stare con gli Hp appena sopra il 25% per attivare la tecnica e la potenza che ne deriva basta e avanza per sconfiggere chiunque... alla fine stare con 1 Hp e con tutti i status negativi possibili e inimmaginabili è utile solo per aumentare le chances di fare apparire il Lionheart, le altre tecniche come quelle di Zell e Irvine accumulano danni facilmente indipendentemente dallo status di crisi.
Il Lionheart l'ho nominato per dire che è l'unica tecnica assieme ad un altro paio di cui necessita di uno status di crisis elevato per apparire, ossia per causare più con una tecnica... infatti ho detto che le tecniche normali bastano e avanzano per chiunque, non vedo che c'entri il fatto che esca o meno. Che sia facoltativo/causale/ecc... l'hai messo tu in ballo, io non ho detto una sola parola al riguardo.
volevo chiederti, in che modo aura incrementa la percentuale? so che non c'entra niente ma non mi pare che l'hai elencato...se si, scusami...
Aura spezza il limite degli Hp, quindi anche con gli Hp al massimo, se hai Aura attivata hai il 32% che si attiva la tecnica speciale.
beh...se fosse cosi, matematicamente non è sicura al 100%, e quindi si.
Posso ridere? Prova a scendere il laboratorio sottomarino con e senza disintegrazione e poi fammi sapere. Se funzionasse al 100% contro chiunque, il fatto che si può usare quando si vuole, renderebbe il gioco una schifezza totale, più di quanto non fanno già le junction. Ma non c'è da preoccuparsi, basta che funzioni coi mostri principali del gioco, quelli necessari per expare subito al lv100.
e quindi si va esclusivamente a questioni di c**o, a mio avviso non oggettivamente ammesse...
Eh? Stai ripetendo alla nausea oggettivamente e matematicamente che non riesco più a capire ciò che scrivi...
se ti piace...ma il copyright è mio ok
Ok, la metto nel giusto contesto però
Comunque io aspetto ancora che tu mi mostri i lati negativi che vi sono nell'uso delle tecniche speciali in FFVIII.
Ad esempio) Usata una volta una limit in FF7, devi aspettare che si ricarichi la barra per poterla riusare. Oppure che la Trance parte automaticamente.