Epyon
Did I ever exist?
Enigma ha detto:ma io parlavo del casuale matematico, e lo stò ripetendo ancora ed ancora, le probabilità ci sono, e sono oggettive, ma quà sembra che nessuno capisce cosa voglio dire...epyon stà dicendo all'infinito che si può abusare delle probabilità oggettivamente...questo è un concetto che proprio non riesco a comprendere, quanti di voi concordano con tale concetto?
1) Nessuno capisce cosa vuoi dire perchè non sai nemmeno tu cosa dire di più nel mare di contraddizioni/idiozie da te creato.
2) Tu non hai mai detto che le probabilità ci sono e sono oggettive, anzi.
3) Io non ho mai detto che si abusa delle "probabilità oggettivamente" ma delle limit sfruttando il loro sistema di gestione, quindi vedi di non passare la patata bollente agli altri che ti hanno detto gentilmente di "non continuare a discutere con loro ergo me" pur di salvarti la faccia.
P.S: Complimenti a Sam^3, non avrei saputo spiegare meglio il concetto delle probabilità, nonostante abbia preso 30 al relativo esame. Sarà che l'immenso mare di concetti rigirati e stragirati da Enigma, risultando in cose assolutamente assurde (perchè nega l'evidenza facendo ampio uso di contraddizioni e termini fuori luogo) e incomprensibili frasi su frasi senza un vero e proprio senso compiuto) mi abbia fatto perdere un pò il lume della ragione. Prafo