eccomi di nuovo qui con un paio di riflessioni...
innanzitutto è verissimo che le magie sono squilibrate, ho provato a fare un Ultima, una Blizzaga e un Tornado sugli insetti fuori dal garden di Balamb al liv100 con magia 249, i risultati sono stati pessimi, Ultima toglieva +o- 6000, mentre Blizzaga e Tornado +o- 5000, c'è da dire che quegli insetti sono deboli al ghiaccio e al vento...non oso pensare con altre magie come potrebbe andare...ma ho notato anche un'altra cosa, l'attacco pure non è cosi bilanciato, sempre contro gli insetti Squall con forza 255 toglieva +o- 5000(senza grilletto), inutile dire che è pochissimo considerato il nemico, infatti dopo ho provato su Artemisia e toglieva +o- 4000(con grilletto), va detto che questi test li ho fatti senza Zero...poi ho provato anche la famigerata Multidifesa, e sono rimasto di stucco...quella limit è un vero e proprio "nobrainer" nel vero senso della parola, è davvero spaventosa, ho fatto fuori Artemisia, Griever, Artemisia-Griever e di nuovo Artemisia con una velocità impressionante...ho notato la differenza perchè prima l'ho fatto "normalmente" e poi ho provato con Multidifesa, non l'ho cronometrato ma credetemi, la fà diventare davvero troppo facile, chissà se funziona pure con Omega...
per ora mi fermo qui, se noto qualcos'altro vi faccio sapere