FabioSquall
FFfan
Senza alcun dubbio FFVIII e un CAPOLAVORO! Capace di trasmetterti tante emozioni e tanto divertimento! Per me FFVIII e un grande capolavoro
SeiferFF8 ha detto:imperatore31, hai proprio ragione! non ho mai giocato ad un gioco più bello... FFVIII è veramente un capolavoro!
Folken89 ha detto:L'otto è un gioco di ***** per tante ragioni che elenco
Trama: inconsistente priva di originalità, piatta come una tavola. Partiva bene il gioco poi colui che l'ha fatto ha deciso che fare un gioco bello sarebbe stato poco saggio, per il fatto che questo doveva essere una commercialata, fatto velocemente malamente solo per approffitare del successo del sette. Perchè dico questo:
I gf sono particolari a volte succhiano la memoria e a volte no, simpatico no?
Artemisia è priva di carisma, appare per dare soltanto altri 2 dischi, non da effetto sorpresa, non da soddisfazione picchiarla, non da niente, appare dice qualcosa senza senso alla fine e scompare in maniera anonima.
La trama è peggio dell'ermental, piena di buchi di questione buttate a caso, pensate all'orfanotrofio la + grande presa per il **** non che forzatura della storia, siccome gli altri personaggi non sapevano come ficcarceli hanno deciso di costruire un 'orfanotrofio, a 100000000000000000000000000000 km dal punto di partenza e farlo sembrare logico.
Per non parlarare del voltafaccia di Merdaseifer, scontato sin dal principio il suo volta faccia.
La trama avrebbe altri numerosi ed infiniti difetti, ma vengono coperti dalle frasi ad effetto, insulse prive di significato di personaggi che voglionosembrare profondi ma che non lo sono.
La storia d'amore tra squall la drogata psicopatica chiamata rinoa è un deterrente per coprire le falle della trama.
passiamo ai personaggi
Squall: emo, inutile, cretino, irreale, privo di spessore reale, passivo si fa trasportare dagli eventi non prova un ***** è solo un ******** messo lì per approfittare il successo di cloud, stupido, carattere da zitella acida vestita da D&g(per fortuna era emo e odiava l'esterno), poi altre cose ah si che fa cagare sia per lo sviluppo psicologico e sia per il ruolo che ha nella trama quasi nullo ed insignifcante.
Rinoa: odiosa insulsa drogata essere non degno d'esistere
Gli altri personaggi sono piatti, nn hanno bg se non questo fantastico: Provengono dallo stesso orfanotrofio, ed erano destinati a fare i seed, uwao che minchiata.
Irvine è solo di riempimento, tutti gli altri pure, alla fine quel che contava era la pseudo storia d'amore tra un emo cocainomane vestito da D&g e una nana psicopatica che produce da sola le sostanze stupefacenti che la muovono(il cervello di quella ragazza è adibito a questo e basta)
C'èe gente che dice di riconoscersi nei personaggi, ma *****, vogliate scusare il mio scetticismo ma non credo che tutti i ragazzi siano idioti come zell, siano emo senza un motivo plausibile, se non un capriccio infantile come squall, siano dei coglioni vestiti da cowboy, oppure che siano piatti e privi di reale spessore come seifer.
Passiamo agli antagonisti:
Edea, ottima idea, poi è stata defenestrata per far posto a lei, si alla insulsa e dimenticabile Artemisia
Artemisia il suo piano è regnare su un mondo morto insieme alle sue sorelle zitelle acide, uwao che piano geniale. Nn ha profondità, non ha alcun senso, quando s'impoessesò di edea diceva frasi senza senso, quando era davanti ai pg dice *******te
poi altre cose
Cloud_Darth ha detto:Mi chiedo: possibile che non si riesca a fare un discorso equilibrato su questo gioco? Qui si passa dal venerare FFVIII al gettarlo nella m****
Demyx ha detto:sono d'accordo con cloud_darth e kain... almeno voi come molti altri quando lo criticate date dei giudizi giusti e motivati!!! l'utente "Folken" fa capire che odia a morte FF8... qui si parla di definire il gioco obbiettivamente, non di dire che è una *****, ecc... comunque mi riferisco a folken se proprio odi così tanto FF8 la prossima volta non postare in un thread che ti chiede semplicemente di dire se il gioco è un capolavoro o no!!! e prima che qualcuno intervenga dicendo che sto difendendo il mio "amato gioco" voglio ricordarvi che io non ho mai detto che FF8 è bello e basta, ma ho motivato piu di una volta i miei giudizi su questo gioco...
per concludere... folken se proprio ci tieni apriti un thread facendo un sondaggio: secondo voi ff8 è una ***** di gioco o no?? voglio proprio vedere quanti la penseranno come te!!!
scommetto che neanche avalo la penserà come te!!!
tranquillo kain... non lo sto offendendo, ma li sto solo aprendo gli occhi!!! cioè lo sai anche tu, ha detto cose assolutamente inutili... è vero che è un nuovo utente, ma non può lo stesso giudicare così un gioco!!!Kain ha detto:Sta tranquillo che Avalo sarebbe il primo a votare "FF VIII è una *****".
Comunque, come ho già detto nel thread Successo o delusione, state calmi e non offendete nessuno.
Cyren_Ryu ha detto:Battle system: scialbo, monotono, non offre situazioni degne di nota