FF VIII Oggettivamente parlando, Final Fantasy 8 è un capolavoro?

Cid89

Professional Burper
Concordo Cid89! ;D e sono d'accordo con Leon90....rispondiamo tranquilli ragazzi, sono opinioni diverse e ci si scontra ma restiamo nel rispetto! Detto tutto questo da una MOLTO IMPULSIVA! :D ^__^

PS: ottima grafica, musica e storia ai suoi tempi....ma io vorrei tanto un remake come FFVII Crisis Core....CHI MI AIUTA A SCRIVERE UNA LETTERA ALLA REDAZIONE DI FINAL FANTASY PER SUPPLICARLI DI FARLO????? *__*
io manco morto perché crisis core lo odio :D
 

caste

Nuovo utente
Final Fantasy 8...se non avessi altri giochi da finire me lo rigiocherei tutto, quanto mi manca il garden di balamb! :D Capolavoro o no, per me è stato stupendo...poi il finale..... :loves:
 

$bu@n_u@m@$

Member
Questa discussione non finirà mai :eek:
Ma c'è un server apposito dedicato ad essa ? :D

:D

cmq anche io voglio dire la mia
a me personalmente FF 8 è uno dei FF che mi è piaciuto di meno...penso sia per l'oganizzazione dell'equip delle magie un po' strana che a me personalmente nn piace

preferisco capitoli come il 7,9,10,12
( :D )
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
:D

cmq anche io voglio dire la mia
a me personalmente FF 8 è uno dei FF che mi è piaciuto di meno...penso sia per l'oganizzazione dell'equip delle magie un po' strana che a me personalmente nn piace

preferisco capitoli come il 7,9,10,12
( :D )

si bhè hai ragione $bu@n_u@m@$.....è stato un cambiamento molto d'impatto, al posto di consumare gli MP consumavi numericamente i vari tipi di magie....dopo un pò però mi sono abituata e anzi mi piaceva di più!! secondo me è più semplice come utilizzo, è però molto differente dagli altri FF in questo aspetto e quindi se un giocatore è abituato con FFVII, IX, X...ecc..si trova un attimo in difficoltà!!

Però non puoi dirmi che non ti è piaciuto solo per questo!!! C'era altro? ^_^
 

Selphie89

Apprendista Summoner
In un modo o nell'altro si finisce sempre per parlare di FFVIII!!Tutti pazzi per FFVIII!!!:ffx04: :D

Remake?In che senso?Una rivisitazione del gioco?
 

Zanna

Mamoru Takamura
Oggettivamente parlando, ma anche obiettivamente e statisticamente, ho come l'impressione sia stata un ottima idea riaprire questo topic :rolleyes:

Metaforicamente parlando è come aprire un vecchio parco in disuso solo per fare entrare i cani a pisciare.

Prima che qualcuno si senta offeso chiarisco: iniziativa brillante riaprire questo topic, è diventato luogo di spam selvaggio e OT a catena. Il luogo ideale per aumentare il contatore di post di ogni utente che fortuitamente passa da queste parti :)
 
Top