Il ruolo del pianeta Vegeta nell'Universo e quello di Tera non sono simili? Il fato dei due pianeti, anche se molto diverso, non si riconduce ad un simile destino catastrofico?
Il fatto che vengono dedicati quattro minuti alla questione non cambia molto le cose...
Anche io sono oggettivamente stanco della presunta oggettività di alcune cose che di oggettivo hanno ben poco, specialmente se per oggettivo si intende l'opinione di una schiera di oggettivisti che hanno criteri oggettivi di valutazione la cui oggettività non si avvicina pienamente all'oggettività di grandi videogiocatori, come gli oggettivissimi recensori che lavoravano oggettivamente per oggettive riviste dedicate al mondo dei videogiochi.
A parte gli scherzi, vedo tanti giri di parole e nessuno che mi dice perché gli Assi di FFO hanno criteri di valutazione diversi, anche se di poco, rispetto ad alcuni grandi recensori che di titoli ne conoscono a bizzeffe. Qui si stanno quotando solo una piccola parte del mio post, riferita a Gidan e a FFIX... è OT, e per questo è stata postata come semplice riferimento e non come modo per mandare avanti il topic.
Io qui sto mettendo in discussione la presunta validità della presunta oggettività dei criteri di valutazione usati dai "grandi" membri del forum. La differenza tra loro e i recensori vecchio stile è abbastanza accentuata. Perché non discutiamo questo problema, che sta dietro a mesi e mesi di accuse nei confronti di FFVIII, invece di una questione relativa a Gidan che andrebbe confinata all'apposita board? Perché non si legge tutto il contenuto del mio post che affrontava il problema?