Varie On the balls...

A.L General

Vampiro Gunblader
Ciao a tutti!!
Qual'è il personaggio che vi sta più sulle balle? (personaggi secondari, protagonisti e boss)
Allora?
Io ad esempio odio a morte Kuja, perchè sembra un transessuale accanito.....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Ciao a tutti!!
Qual'è il personaggio che vi sta più sulle balle? (personaggi secondari, protagonisti e boss)
Allora?
Io ad esempio odio a morte Kuja, perchè sembra un transessuale accanito.....
...mhhh...ce ne sono parecchi...ora mi viene in mente solo logos e ormi...i fanno pena!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A.L General ha detto:
Ciao a tutti!!
Qual'è il personaggio che vi sta più sulle balle? (personaggi secondari, protagonisti e boss)
Allora?
Io ad esempio odio a morte Kuja, perchè sembra un transessuale accanito.....

Seymour! mai visto un personaggio cosi rompipalle e antipatico. Non ha niente: fascino, ironia,potenza ecc.. 0 spaccato
 

A.L General

Vampiro Gunblader
E non dimenticare Norg di FF8!!
Quella specie di bozzolo giallo e chiatto, che parla x ore, e il combattimento dura 5 minuti...
 

Sephirothlv99

Active Member
oaka 13o vuole sempre soldi.... ma trovati un lavoro serio!
trema perkè quando batto desolatio lui lo finisce in un modo.....IMPRESSIONANTE :mad: e poi mi uccide :mad: :mad:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...mhhh...ce ne sono parecchi...ora mi viene in mente solo logos e ormi...i fanno pena!
...a pensarci bene non trovo moltissimi personaggi di FF X che mi stanno simpatici...
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Tidus,
ho un odio più che viscerale contro di lui. E' l'opposto buono di seymour, non da emozioni, non fa provare gioia, niente di niente. Il discorso va rigirato anche per tutte le donne di ffx...
Ora che ci penso, ma si, anche TUTTO ffx, salvo solo Auron.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
non vi dico niente sul fatto che avete spoilerato tutto Final Fantasy IX perchè qui lo abbiamo finito tutti (e in caso contrario scrivete Spoiler e poi fate la scritta in bainco così non si vede) cmq io rispetto l'opinione di tutti^^ ma Kuja lo adoro, è elegantissimo, carismatico e ogni volta che apre la bocca dice qualcosa di figo^^ un personaggio che odio... mmm ci devo pensare :confused: :) ;)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Nessuno mi sta particolarmente sulle balle anche se devo dire che Y/R/P di FFX-2 fanno del loro meglio per scassarmele...
 
Top