WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
cioè l'omino che nuota nella prima....quello tra lo scheletro del dinosauro nella seconda(che tra l'altro assomiglia al domatore di leoni della ciurma di baggy)....e poi mi sa che sempre nella stessa c'è ne uno sopra la montagna....nn servono a niente=????

Esatto, la maggior parte sono Pandaman personaggio scherzo di Oda nel manga One Piece, comunque non servono a niente e non si può interagire con loro!

edotork

Nuovo utente
scusate sono alla 4 isola e non ho battuto Don Flamingo e non ho nessun oggetto potenziato mi sapete dire cosa devo fare??????

Zoro83

Lo Zio
io ho provato tantissime volte ma non ci riesco e comunque grazie per la guida xD

Innanzitutto prova ad aumentare la lenza coi Soffioni dell'isola dei Ricordi, poi mi sembra che puoi potenziare la canna coi pezzi di ferro che trovi dai nemici dell'Isola desertica, dopo aver affrontato Doflamingo potrai potenziare al canna con le pepite di ferro puro!

edotork

Nuovo utente
ma per la canna da pesca potenziata ha bisogno dei pezzi di ferro (o oro non mi ricordo) puro che prendo dalle talpe ma io non ho il retino potenziato e non posso rompere le pietre nere perche non ho il piccone potenziato e ho potenziato la lenza al massimo comunque continuo a provare a pescare se trovi una soluzione per me te ne sarei grato

Zoro83

Lo Zio
ma per la canna da pesca potenziata ha bisogno dei pezzi di ferro (o oro non mi ricordo) puro che prendo dalle talpe ma io non ho il retino potenziato e non posso rompere le pietre nere perche non ho il piccone potenziato e ho potenziato la lenza al massimo comunque continuo a provare a pescare se trovi una soluzione per me te ne sarei grato

Oltre alal lenza puoi sviluppare la canna in resistenza con le canne di bambù prima di arrivare alle pepite di ferro puro, poi il mio consiglio è di costruire prima di tutto il piccone, poi col piccone distruggi i grandi massi neri sparsi per le isole per recuperare pepite e a quel punto puoi potenziare la canna

edotork

Nuovo utente
io gia ho aumentato la canna da pesca e devo farmi la 3 canna ma mi servono i pezzi do ferro puro che si prendono dalle pietre nere e certe persone mi dicono che devo prendere il progetto per il retino potenziato ma non so come si fa...questa cosa che ho detto è giusta?

edotork

Nuovo utente
adesso ho la canna da pesca sea king e ho battuto bibi, pauly e il tizio col piccione versione umana adesso tocca a kizaru xD