WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Zoro complimenti sei paziente, esauriente e disponibile anche se forse non abbastanza fiscale :p
Non capisco cosa intendi con fiscale, comunque ti ringrazio per i complimenti
Avevo stampato le soluzioni trovate su questo sito ma alla mappa 8 diceva " Armi " e non ho proprio intuito che si riferisse ai Kuma della 4 isola.(e quelli che trovi singolarmente nelle prime tre droppano?)
Il gioco stesso chiama Armi i Falsi Kuma, difatti se vai a vedere la parte delle mappe nel menù di pausa troverai proprio la scritta Armi e comunque anche i primi 3 che incontri portano con sè i pezzi della macchina misteriosa e i pezzi della mappa 8.
Combattere contro i falsi Kuma (4 isola) e batterli in quella modalità che si attva dopo aver eseguito una sequenza prestabilita di mosse(la chiamerò super per capirci) mi dà più speranze di droppare i pezzi mappa? usando nami , subito ruba il pezzo di rottame raro li... se insisto ce possibilita che rubi anche il pezzo mappa o no ? Tu come hai fatto?)
Si se attivi la Break Rush hai il 100% di possibilità che il nemico lasci l'oggetto portato, ma non la mappa. Per ottenere i pezzi di mappa devi uccidere il nemico, non basta usare il WindWhill di Nami per rubare, per cui uccidi i Falsu Kuma e se non lasciano la mappa alla morte, torna alla nave, sbarca su un'altra isola e torna all'isola del Cielo e così via, tanto per prendere gli scrigni, basta solo una parte della mappa.
la mappa 7 nella 3 isola serve superare il muro di gas per arrivarci giusto?
Non ci sono arrivato ieri. Ci si può andare in barca?
che mi ricorda non devi superare nessun muro di fumo per il tesoro 7, inoltre ci arrivi solo a piedi, non c'è una banchina dove attraccare la Mini Merry lì vicino!
I funghi d'oro li trovi in un baule nella 4 isola (3) ne servono molti di più si sà, immagino li trovi nell'isola 3 ma dove? a **** al posto dei misteriosi o ce qualcosa da fare di preciso in un posto preciso?
I funghi d'oro li trovi di fortuna sotto le pietra a punta con la X sopra, hai più facilità a trovarli sotto le pietre nella zona del tesoro 7 sull'isola 3
I monumenti... Ce una pagina o qualcuno capace di fare qualche immagine Jpg con le mappe delle isole con delle X rosse sui punti dove sono i monumenti?
Fare tutti i monumenti serve per sblocare qualcosa tipo boss rush ?
No, leggere tutti i monumenti serve a far imparare a Robin una mossa speciale, il boss rush lo sblocchi trovando il tesoro 10 giocando a modalità molto difficile, comunque se scopri le isole al 100% li trovi tutti i monumenti!
Qual'è il cibo che hai usato più di tutti per pompare i tuoi pg? che metodo usavi per fare più in fretta?
Più o meno tutti i cibi, poichè dopo che usi un determinato cibo su un PG, questo perde di efficacia, per cui se vuoi il massimo devi dare tutti i cibi a tutti i PG!
Per ora non mi viene altro in testa :D
Spero riuscirai a rispondere a tutto.
Grazie anticipate e in ogni caso!
Spero di aver risposto a tutto!

grazie zoro 83;) ti ho aggiunto anche su msn, io sarei [email protected]... comunque, ti sembrerò stupido xD, ma come si fa a mettere il save che ho salvato in documenti da gamefaqs sulla wii?? grazie di tutto.. :) sei sempre utilissimo :)

Semplice devi prendere la SD della Wii, la metti dentro il PC tramite lettore di schede e gli copi il save nella cartella appropriata. Se non hai la SD non puoi fare ciò
 

Brook_95

Nuovo utente
Semplice devi prendere la SD della Wii, la metti dentro il PC tramite lettore di schede e gli copi il save nella cartella appropriata. Se non hai la SD non puoi fare ciò
ehm.... che cos'è la SD? comunque.. per aumentare la distanza della canna da pesca bisogna usare tanta peluria giusto? qual'è la max portata? grazie :) zoro un'altra cosa... dove si trova il tesoro numero 3? puoi mettere un immagine????? grazie ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Atreyu

Nuovo utente
Per curiosità, se batto il gioco a liv difficile poi è possibile ricominciare a livello normale avendo però tutte le mosse a livello 20?
Zoro tu dove hai droppato il primo pezzo di mappa 9? girando li sopra la torre di kika , sotto appena entrato nel castello (dopo che impari la mossa combinata) o da qualche altra parte? Ma sopratutto quanto tempo ci hai messo o quanti ne hai pawnati prima di droppare ( più o meno ) io son vicino all'esaurimento ieri ho segato kuma dalle 6 a mezzogiorno...:push:
Grazie ancora per le risposte date in precedenza.:cheesy:
 

Zoro83

Lo Zio
Per curiosità, se batto il gioco a liv difficile poi è possibile ricominciare a livello normale avendo però tutte le mosse a livello 20?
Zoro tu dove hai droppato il primo pezzo di mappa 9? girando li sopra la torre di kika , sotto appena entrato nel castello (dopo che impari la mossa combinata) o da qualche altra parte? Ma sopratutto quanto tempo ci hai messo o quanti ne hai pawnati prima di droppare ( più o meno ) io son vicino all'esaurimento ieri ho segato kuma dalle 6 a mezzogiorno...:push:
Grazie ancora per le risposte date in precedenza.:cheesy:

Sulla prima domanda non saprei risponderti, ma ricordo che c'è proprio un blocco a mosse livello 10, HP 1000 e SP 1000, non vorrei che per colpa di questo blocco ti tornassero indietro i livelli delle mosse e HP e SP!
Il primo pezzo della mappa 9 l'ho droppato direttamente da uno dei primi 3 Falsi Kuma al ponte dove impari la mossa combinata :nuts: si tutta fortuna!
Comunque uccidere i Falsi Kuma aumenta la probabilità di prendere un pezzo di mappa, figuarati che un pezzo, non so per quale santo, son riuscito a rubarlo ad un Kuma dopo avergli già rubato un pezzo della macchina misteriosa con Nami, ma penso sia solo fortuna. Gli altri li ho presi alla morte dei Falsi Kuma, ma ne avrò uccisi almeno una cinquantina e sono alla seconda partita in modalità difficile e mi manca ancora un pezzo della mappa!
 

Brook_95

Nuovo utente
Sulla prima domanda non saprei risponderti, ma ricordo che c'è proprio un blocco a mosse livello 10, HP 1000 e SP 1000, non vorrei che per colpa di questo blocco ti tornassero indietro i livelli delle mosse e HP e SP!
Il primo pezzo della mappa 9 l'ho droppato direttamente da uno dei primi 3 Falsi Kuma al ponte dove impari la mossa combinata :nuts: si tutta fortuna!
Comunque uccidere i Falsi Kuma aumenta la probabilità di prendere un pezzo di mappa, figuarati che un pezzo, non so per quale santo, son riuscito a rubarlo ad un Kuma dopo avergli già rubato un pezzo della macchina misteriosa con Nami, ma penso sia solo fortuna. Gli altri li ho presi alla morte dei Falsi Kuma, ma ne avrò uccisi almeno una cinquantina e sono alla seconda partita in modalità difficile e mi manca ancora un pezzo della mappa!
ehm.... che cos'è la SD? comunque.. per aumentare la distanza della canna da pesca bisogna usare tanta peluria giusto? qual'è la max portata? grazie zoro un'altra cosa... dove si trova il tesoro numero 3? puoi mettere un immagine????? grazie... risp please:sadd:
 

Zoro83

Lo Zio
ehm.... che cos'è la SD? comunque.. per aumentare la distanza della canna da pesca bisogna usare tanta peluria giusto? qual'è la max portata? grazie zoro un'altra cosa... dove si trova il tesoro numero 3? puoi mettere un immagine????? grazie... risp please:sadd:

La SD e una memory card della famiglia delle Secure Digital, è l'unica famiglia di Memory che entra nella Wii.
La canna mi sembra che arriva a 99.9 con la peluria al massimo.
Per il tesoro 3
3rdtreasurelocation.jpg
 

Brook_95

Nuovo utente
La SD e una memory card della famiglia delle Secure Digital, è l'unica famiglia di Memory che entra nella Wii.
La canna mi sembra che arriva a 99.9 con la peluria al massimo.
Per il tesoro 3
3rdtreasurelocation.jpg
ah grazie mille xD... stavo rileggendo tutto il forum e l'ho trovata la mappa 3.. scusa se te l'ho richiesta non me ne ero accorto xD.. comunque io ho un grande problema.. non riesco a battere barbabianca (sono nella modalità difficile) c'è un metodo per batterlo facilmente???? è fortissimo!!! grazie mille :)
 

Zoro83

Lo Zio
ah grazie mille xD... stavo rileggendo tutto il forum e l'ho trovata la mappa 3.. scusa se te l'ho richiesta non me ne ero accorto xD.. comunque io ho un grande problema.. non riesco a battere barbabianca (sono nella modalità difficile) c'è un metodo per batterlo facilmente???? è fortissimo!!! grazie mille :)

barbabianca è difficile, ma mai quanto Nigthmare Rufy nel primo episodio!
Usa all'inizio tutti i pg tranne Sanji e Chopper e fai le mosse speciali. Poi usa Sanji e il suo Dible Jambe per dare danni doppi, quando anche Sanji è morto usa Chopper e la mossa Rumble Ball che lo rende invincibile, ricordati di ricaricare gli SP quando son finiti e massacrerai il vecchietto di BB. Un piccolo trucco quando BB usa la mossa speciale, è vettoriale, per cu i per non essere colpiti basta non essre sulla traiettoria del raggio chiaro per terra!
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
ciao a tutti; ho qualke problemino!
mi aiutate?

quando mi dice ke posso creare un ponte mi dice di convertire i punti.
dopo averlo fatto e aver preso tutti gli strumenti x crearlo; mi dice insufficienza di pg!
copsa dovrei fare?
mi dice la stessa cosa sia x creare il ponte nella prima isola sia nella seconda!

ho le stelle di sale (quelle x purificare gli zombie) ma non le posso usare con usopp!
cosa devo fare?

dove posso trovare codici; trucchi; coluzioni e altro su internet?
non fa nnt se non sono in ita!
basta ke siano o ing o francese!

grazie a tutti!
ciao!
 

Zoro83

Lo Zio
quando mi dice ke posso creare un ponte mi dice di convertire i punti.
dopo averlo fatto e aver preso tutti gli strumenti x crearlo; mi dice insufficienza di pg!
copsa dovrei fare?
mi dice la stessa cosa sia x creare il ponte nella prima isola sia nella seconda!
I PG sono i Punti Gabri, quelli che servono per riempire le barre colorate (ce ne sono 6), devi convertire degli oggetti finchè la barra richiesta non avrà il valore richiesto. Semplice!

ho le stelle di sale (quelle x purificare gli zombie) ma non le posso usare con usopp!
cosa devo fare?
Semplicissimo, devi mettere le stelle di sale negli slot a sinistra della bora (quegli slot circolari a 3 posti) quelli dove metti aspirapolvere, retino etc, quando hai messo le stelle si sale lì, li puoi euqipaggiare come il retino e l'aspirapolvere e i tuoi attacchi avranno l'effetto stella di sale

dove posso trovare codici; trucchi; coluzioni e altro su internet?
non fa nnt se non sono in ita!
basta ke siano o ing o francese!

grazie a tutti!
ciao!

ovviamente qui Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

Gaccio

Nuovo utente
Salve..! Sono nuovo in questo forum.

Ho un problema:
sull'isola fluttuante dopo aver sconfitto don flamingo, potenziato il retino e raggiunto la foresta dove ci sono le talpozze, ho trovato un luogo dove poter mettere una scala per salire però non posso costruirla perchè non ho rango sufficiente. Mi pare di aver capito che quella non è la direzione giusta per raggiungere il secondo boss obbligatorio dell'isola...
Per proseguire e trovare il bos obbligatorio dove devo andare??
Ringrazio in anticipo i membri di questo forum che da quello che ho visto mi sembrano tutti molto disponibili.
 

Zoro83

Lo Zio
Salve..! Sono nuovo in questo forum.

Ho un problema:
sull'isola fluttuante dopo aver sconfitto don flamingo, potenziato il retino e raggiunto la foresta dove ci sono le talpozze, ho trovato un luogo dove poter mettere una scala per salire però non posso costruirla perchè non ho rango sufficiente. Mi pare di aver capito che quella non è la direzione giusta per raggiungere il secondo boss obbligatorio dell'isola...
Per proseguire e trovare il bos obbligatorio dove devo andare??
Ringrazio in anticipo i membri di questo forum che da quello che ho visto mi sembrano tutti molto disponibili.

Quella scala porta all'ultimo boss opzionale, Garp e per raggiungerlo devi battere tutti i boss obbligatori e i primi 3 opzionali, per accedere alla cima della torre dove troverai Kizaru, devi costruire una scala vicino al punto dove c'è la possibilità di lanciarsi con i Kuwata
 

Brook_95

Nuovo utente
barbabianca è difficile, ma mai quanto Nigthmare Rufy nel primo episodio!
Usa all'inizio tutti i pg tranne Sanji e Chopper e fai le mosse speciali. Poi usa Sanji e il suo Dible Jambe per dare danni doppi, quando anche Sanji è morto usa Chopper e la mossa Rumble Ball che lo rende invincibile, ricordati di ricaricare gli SP quando son finiti e massacrerai il vecchietto di BB. Un piccolo trucco quando BB usa la mossa speciale, è vettoriale, per cu i per non essere colpiti basta non essre sulla traiettoria del raggio chiaro per terra!
zoro... io c'ho provato tante volte solo che con sanji non gli levo un gran che a BB mentre con chopper un po di piu... l'unico con cui riesco a levarli tanto è franky con Master Nail con le bombe di veleno che praticamente lo avvelena e gli leva abbastanza.. solo che li resta sempre un po di vita uffa o_O proprio non riesco a batterli eppure i miei PG sono abbastanza forti perchè sono molto potenziati ( nami è tutta a 20) eppure è invulnerabile... altri consigli per come usare chopper e sanji???? grazie :)
 
Top