WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
grz zoro :) un ultima cosa per fare la canna da esca definitiva cosa devo avere?ho trovato il muninello definitivo ma non mi e apparso nulla su come farla...comunque non ho il progetto ne x la stella ne x il martello(x le mosse di usop)quindi non so cosa ho bisogno ):

Per la canna da pesca prima devi potenziarla al massimo con i soffioni che trovi nella prima isola, poi devi usare la cola e il mulinello definitivo e dopo puoi ancora potenziarla con la cola.
Il martello potresti non avere la ricetta poichè è un oggetto del primo capitolo della saga, per cui potrebbe sbloccarsi più avanti, per la stella di fuoco non so dirti come mai non appare... Hai già la mossa Sogeking di Usopp?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao ragazzi sono tornato!Allora,ho ricominciato a giocare,ma ho deciso di saltare i boss segreti(sto a modalità difficile dopo aver sconfitto kizaru)e passare al boss finale (però ho copiato il salvataggio,così quando ho voglia lo finisco al 100% il copiato)ma prima voglio prendere l'ultimo pezzo della mappa 8 che mi rimane,così sblcco i PX nella modalità VS o Versus.Mi date dei consigli per prendere i pezzi della mappa 8?Con Nami e noioso andare avanti e indietro per la torre.Più o meno,in media,quanti PX devo sconfiggere in break rush.E ionoltre,in quale posto e meglio rubare o uccidere?Vicino doflamingo o vicino Kizaru?

OT(off topic)Per caso nel forum c'è un topic su pokemon platino oppure Dimante e Perla ?Se sì,me lo lincate?
 

Zoro83

Lo Zio
ciao ragazzi sono tornato!Allora,ho ricominciato a giocare,ma ho deciso di saltare i boss segreti(sto a modalità difficile dopo aver sconfitto kizaru)e passare al boss finale (però ho copiato il salvataggio,così quando ho voglia lo finisco al 100% il copiato)ma prima voglio prendere l'ultimo pezzo della mappa 8 che mi rimane,così sblcco i PX nella modalità VS o Versus.Mi date dei consigli per prendere i pezzi della mappa 8?Con Nami e noioso andare avanti e indietro per la torre.Più o meno,in media,quanti PX devo sconfiggere in break rush.E ionoltre,in quale posto e meglio rubare o uccidere?Vicino doflamingo o vicino Kizaru?

OT(off topic)Per caso nel forum c'è un topic su pokemon platino oppure Dimante e Perla ?Se sì,me lo lincate?

Io ti consiglio dall'inizio della torre fino a Kizaru avanti e indietro e ti consiglio di ucciderli e non rubare con Nami, penso che con buona volontà dopo 40 Falsi Kuma uccisi sto pezzo della mappa riuscirai a prenderlo!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati

Grazie!

Io ti consiglio dall'inizio della torre fino a Kizaru avanti e indietro e ti consiglio di ucciderli e non rubare con Nami, penso che con buona volontà dopo 40 Falsi Kuma uccisi sto pezzo della mappa riuscirai a prenderlo!

Grazie !Però io inizialmente uso Nami ,poi,se non esce provo a ucciderl(40 Orsi !!!!???? O my gold:swoon::swoon:!)!
(Scusate,ma quando quoto non so mettere 2,3,4 o più post!)
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Dopo aver cliccato sul pulsante modifica, scrivi tutto ciò che vuoi aggiungere al messaggio già postato e confermi la modifica cliccando sul pulsante "Invia Risposta".

Per modificare il campo "Titolo Utente":

  • In alto a sinistra, nella barra che trovi nella parte alta del forum, clicca sulla scritta "Pannello utente". (ti ritroverai qui);
  • Nella pagina appena raggiunta troverai una colonna a sinistra, quindi dovrai trovare la scritta "Modifica i tuoi dettagli". Cliccandoci raggiungerai questa pagina;
  • Infine trova il campo "Titolo utente personalizzato", inserisci il testo che vuoi e dai l'okay cliccando sul pulsante in basso "Salva le modifiche"
OK?
 

Sanji 97

Nuovo utente
Ciao a tutti vorrei chiedervi un informazione:
i dati di one piece unlimited cruise 1 li ho ma non ho il gioco perche me li sono fatti dare e vorrei sapere se funzionano ugualmente a one piece unlimited cruise 2.
Grazie in anticipo.
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti vorrei chiedervi un informazione:
i dati di one piece unlimited cruise 1 li ho ma non ho il gioco perche me li sono fatti dare e vorrei sapere se funzionano ugualmente a one piece unlimited cruise 2.
Grazie in anticipo.

Certo non ti devi preoccupare, quando metti il salvataggio dentro la scheda di memoria della Wii e poi inserisci il disco di Unlimited Cruise 2, il gioco riconosce i dati e ti sblocca automaticamente il tutto
 

steve089

Nuovo utente
ehi zoro mi potresti aiutare? sto rifacendo il gioco op uc2 in mod difficile e sn arrivato al boss finale ma nn riesco in nessun modo a batterlo puoi dirmi cm fare?:cry::cry:
 

Zoro83

Lo Zio
ehi zoro mi potresti aiutare? sto rifacendo il gioco op uc2 in mod difficile e sn arrivato al boss finale ma nn riesco in nessun modo a batterlo puoi dirmi cm fare?:cry::cry:

Porta le mosse dei personaggi al livello massimo, caricati di pozioni per la salute e per le mosse speciali (ancora meglio se riesci a fare le caramelle) e vai all'attacco usando specilamente le mosse speciali. Tieni come ultimo asso nella manica Chopper e le sue Rumble Ball, quando è in questo stadio è quasi immortale!
 

gear1

Nuovo utente
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere come si trova la mossa combinata di: Brook, Nami e Nico Robin.
Ringrazio in anticipo :D
 

Zoro83

Lo Zio
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere come si trova la mossa combinata di: Brook, Nami e Nico Robin.
Ringrazio in anticipo :D

Nel primo episodio vincendo il Boss Rush a modalità difficile, nel secondo episodio vincendo il boss rush a modalità normale.
E benvenuto sul forum!
 
Top