great_player
Dall'istituto Kissho.
Ragazzi dopo mille miliardi di anni sono riuscito a battere nightmare rufy su op1! Ewiva! :nuts:
grz zoro un ultima cosa per fare la canna da esca definitiva cosa devo avere?ho trovato il muninello definitivo ma non mi e apparso nulla su come farla...comunque non ho il progetto ne x la stella ne x il martello(x le mosse di usop)quindi non so cosa ho bisogno ):
ciao ragazzi sono tornato!Allora,ho ricominciato a giocare,ma ho deciso di saltare i boss segreti(sto a modalità difficile dopo aver sconfitto kizaru)e passare al boss finale (però ho copiato il salvataggio,così quando ho voglia lo finisco al 100% il copiato)ma prima voglio prendere l'ultimo pezzo della mappa 8 che mi rimane,così sblcco i PX nella modalità VS o Versus.Mi date dei consigli per prendere i pezzi della mappa 8?Con Nami e noioso andare avanti e indietro per la torre.Più o meno,in media,quanti PX devo sconfiggere in break rush.E ionoltre,in quale posto e meglio rubare o uccidere?Vicino doflamingo o vicino Kizaru?
OT(off topic)Per caso nel forum c'è un topic su pokemon platino oppure Dimante e Perla ?Se sì,me lo lincate?
http://forum.gamesource.it/games-source/console/5023-pokemon-diamante-perla-2.html
basta usare il cerca che sta in alto
Io ti consiglio dall'inizio della torre fino a Kizaru avanti e indietro e ti consiglio di ucciderli e non rubare con Nami, penso che con buona volontà dopo 40 Falsi Kuma uccisi sto pezzo della mappa riuscirai a prenderlo!
Rubber1000, utilizza il tasto modfica la prossima volta :amuse:
Ciao a tutti vorrei chiedervi un informazione:
i dati di one piece unlimited cruise 1 li ho ma non ho il gioco perche me li sono fatti dare e vorrei sapere se funzionano ugualmente a one piece unlimited cruise 2.
Grazie in anticipo.
ehi zoro mi potresti aiutare? sto rifacendo il gioco op uc2 in mod difficile e sn arrivato al boss finale ma nn riesco in nessun modo a batterlo puoi dirmi cm fare?:cry::cry:
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere come si trova la mossa combinata di: Brook, Nami e Nico Robin.
Ringrazio in anticipo