One Piece

20 Novembre 2005
918
0
10
Lol, Crocodile ha ragione, è assurdo come i frutti del diavolo ogni tanto mostrino dei punti deboli insospettabili.

Secondo me la ciurma di Rufy si ingrandirà parecchio finita questa saga.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Se crocodile entra nella ciurma la trovo una cosa fantastica. Peccato che le possibilita' sono davvero pochissime.

Concordo, la vedo molto dura che uno come il Crocco possa prendere ordini da Rufy, queste a Impel Down sono solo collaborazioni sporadiche dettate dal comune desiderio di scappare!
Aspetta che siano scappati, poi ognuno per la sua strada!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Concordo, la vedo molto dura che uno come il Crocco possa prendere ordini da Rufy, queste a Impel Down sono solo collaborazioni sporadiche dettate dal comune desiderio di scappare!

e se invece si buttano tutti nella battaglia nella tana della marina?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Difatti io ancora non ho capito perchè il veleno di Magellan è stato trattato come un fluido d'acido in grado di liquefare le cose o.o
Di solito per "veleno" si intende una sostanza che ad una determinata concentrazione causa danni ad un organismo vivente. In effetti ogni sostanza a concentrazioni elevate causa danni, ma qui scendiamo sul tecnico.
Immagino che determinate sostanze, classificabili come veleni, a concentrazioni sufficientemente alte agiscano come acidi.

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com

Esatto. Non credo che la ciurma di cappello di paglia si arricchirà dopo questa saga.
Ed inoltre Oda deve ancora far rincontrare la stessa ciurma, ora divisa per i quattro angoli del mare.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non credo però possa usare i suoi poteri per trasportarsi in un luogo così lontano come le navi della marina
Jinbei è veramente un personaggio dalle mille risorse *.*

PS: Ivankov con i capelli blu è ancora più agghiacciante

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
non credo però possa usare i suoi poteri per trasportarsi in un luogo così lontano come le navi della marina
Jinbei è veramente un personaggio dalle mille risorse *.*

PS: Ivankov con i capelli blu è ancora più agghiacciante

Comunque adesso la domanda è: come ha fatto Iva a guarire dal veleno di Magellan???

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
magari aveva predisposto degli ormoni che automaticamente contrastassero gli effetti del veleno di Magellan

Anch'io avevo pensato a ciò, ma comunque ci sarebbero volute diverse ore, come con Rufy, allora sono 2 le spiegazioni: o Iva è molto più forte di Rufy o non ha uato tutti i suoi poteri per guarire Rufy!

20 Novembre 2005
918
0
10
Secondo me ci sono buone probabilità che Bagy, Mr.2 e Mr.3 si trovino costretti ad unirsi a Rufy, volenti o nolenti. Forse pure Perona, chissà.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Vista la brutta fine che sta facendo quel pesciolino (peraltro completamente innocuo), pare che Jimbei abbia dovuto chiamare tutti gli esemplari del mondo per riunirli in così gran numero.