Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitico Mr2, speriamo di rivederti!
Sono sicuro che non muore, alla fine verra' semplicemente massacrato di botte e rinchiuso in cella...
...a meno che non accade altro. E per altro intendo che shinryu e teach sono ancora dentro a fare i loro porci comodi. Per quanto ne sappiamo possono benissimo sconfiggere magellan in due, o addirittura lasciare completamente deserta impel. Insomma puo' succedere di tutto, ma solo perche' quei due sono ancora all'interno. Se non ci fossero stati, l'unica via di mr 2 era la galera, ma cosi' si aprono diversi scenari. Non ci resta che attendere. Conoscendo oda sapremo il destino di mr2 fra un bel po di tempo.
Potrebbe calciare a morte il veleno... in fondo il veleno è debole ai calci!ma perchè date per scontata la sconfitta di Mr2? E se risultasse vincitore? :O
Finalmente dopo mesi d'indecisione sul guardarlo o meno,ho iniziato dalla primissima puntata One Piece.C'è poco da dire...Questo manga diverrà uno dei miei favoriti.Sono arrivato alla puntata 45 in tre giorni,nessun anime mi aveva preso così tanto.Come tutti posso solo confermare la genialità di Oba.Ora però si avvicinano i primi filler...Cosa faccio?h: