One Piece

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Ma Barbanera che fine ha fatto lol? Vuoi veder che è stato davvero sconfitto in quattro e quattr'otto?
Oda questa la deve spiegare..

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Mitico Mr2, speriamo di rivederti!

Oda ha lasciato il finale aperto proprio per farci restare nell'incertezza.
Mr2 potrebbe essere morto, ma potrebbe pure sopravvivere in qualche modo (in fondo c'è gente in giro che pare sconfitta ma che potrebbe tornare per aiutarlo)
E poi Oda difficilmente uccide i personaggi...

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Sono sicuro che non muore, alla fine verra' semplicemente massacrato di botte e rinchiuso in cella...

...a meno che non accade altro. E per altro intendo che shinryu e teach sono ancora dentro a fare i loro porci comodi. Per quanto ne sappiamo possono benissimo sconfiggere magellan in due, o addirittura lasciare completamente deserta impel. Insomma puo' succedere di tutto, ma solo perche' quei due sono ancora all'interno. Se non ci fossero stati, l'unica via di mr 2 era la galera, ma cosi' si aprono diversi scenari. Non ci resta che attendere. Conoscendo oda sapremo il destino di mr2 fra un bel po di tempo.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Sono sicuro che non muore, alla fine verra' semplicemente massacrato di botte e rinchiuso in cella...

...a meno che non accade altro. E per altro intendo che shinryu e teach sono ancora dentro a fare i loro porci comodi. Per quanto ne sappiamo possono benissimo sconfiggere magellan in due, o addirittura lasciare completamente deserta impel. Insomma puo' succedere di tutto, ma solo perche' quei due sono ancora all'interno. Se non ci fossero stati, l'unica via di mr 2 era la galera, ma cosi' si aprono diversi scenari. Non ci resta che attendere. Conoscendo oda sapremo il destino di mr2 fra un bel po di tempo.

Poco ma sicuro, non può morire Mr2, spero solo di non rivederlo tra troppo tempo, sarebbe bello che ci fosse anche lui alla liberazione di Ace!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Trovo che una ipotetica morte di Bon Clay sia alquanto ridicola. Oda non ha mai ucciso nessun personaggio di rilievo nelle vicende attuali, perchè dovrebbe iniziare proprio adesso con Mr 2 che è un beniamino assoluto del pubblico? ¦/

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ma perchè date per scontata la sconfitta di Mr2? E se risultasse vincitore? :O
Potrebbe calciare a morte il veleno... in fondo il veleno è debole ai calci!
Ormai Von Clay verrà accantonato ancora per un po', io per il momento mi chiedo quando tornerà la ciurma, voglio vedere i vari power-ups.
Perchè Kuma-Oda non li ha spediti dove li ha spediti per niente, questo è poco ma sicuro

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Mah, io invece penso che una morte di Mr°2 invece farebbe solo bene al personaggio. Sarebbe davvero una fine gloriosa ed epica.

Solo che davvero Oda non ha mai ucciso nessuno (escludendo Gold Roger e lo schiavo pirata lol), e non vedo perché dovrebbe iniziare proprio adesso, magari facendo diventar il fumetto ridicolo con questa trovata (se poi inizia con le resurrezioni poi...).
Però forse gioverebbe alle vicende la morte di qualcuno di importante.

Io sono curioso di sapere il frutto che (forse) ingerirà Usop lol
Chissà che poteri gli donerà!
Poi anche come va a concludersi la vicenda Perona-Zoro (anche se non ci vedo un'ipotetica love story) e quella Sanji-centinaio di gay :laugh:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Finalmente dopo mesi d'indecisione sul guardarlo o meno,ho iniziato dalla primissima puntata One Piece.C'è poco da dire...Questo manga diverrà uno dei miei favoriti.Sono arrivato alla puntata 45 in tre giorni,nessun anime mi aveva preso così tanto.Come tutti posso solo confermare la genialità di Oba.Ora però si avvicinano i primi filler...Cosa faccio?:eek:h:

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Finalmente dopo mesi d'indecisione sul guardarlo o meno,ho iniziato dalla primissima puntata One Piece.C'è poco da dire...Questo manga diverrà uno dei miei favoriti.Sono arrivato alla puntata 45 in tre giorni,nessun anime mi aveva preso così tanto.Come tutti posso solo confermare la genialità di Oba.Ora però si avvicinano i primi filler...Cosa faccio?:eek:h:

Saltali tutti inesorabilmente :D
Io almeno cosi' faccio.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Comunque per adesso s'è visto solo un faccia a faccia tra Bon Clay e Magellan, quindi l'ipotesi che sia morto in ogni caso è soltanto uno dei tanti outcome che possono derivare dal loro, per modo di dire, scontro.

@Andxel: Allora stai alla larga da questo topic per il momento, a meno che tu non sia un masochista che adora spoilerarsi le cose )¦