artemide86
...lunatica...
Pure la traduzione che ho letto io lascia intendere qualcos'altro (parla proprio di "colpa")
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure la traduzione che ho letto io lascia intendere qualcos'altro (parla proprio di "colpa")
'cida (tipo 'tallica^^), gli unici due frutti che ricordo io sono questi:@Tear: io mi ricordo che quando si vedeva che fine faceva Usop gli veniva mostrato un frutto del diavolo nell'isola. Ma forse mi sbaglio :cheesy:
Signori se tutto è confermato aspettate con ansia il capitolo 550 perchè le rivelazioni sono a dir poco scioccanti e penso che scioccante sia ancora una parola troppo piccola!
concordo con Zoro, credo si assisterà all'inizio del macello totale
e finalmente si vede LUI
Oda ha detto che col 500° capitolo era arrivato a metà storia, però c'è da dire che la sua idea iniziale era quella di fare una storia molto più corta di quella che invece poi ha creato
"LUI" chi? No, aspetta, non dirmi nulla ;_;concordo con Zoro, credo si assisterà all'inizio del macello totale
e finalmente si vede LUI
LUI inteso come LUI
coLUI che fino a questo mancava all'appello![]()
"LUI" chi? No, aspetta, non dirmi nulla ;_;
(manco sotto spoiler, altrimenti finirei per cedere alla tentazione...)
Però per fargli dispetto potremmo postargli un'immagine di Lui e la sua bella...